detersivo Grease - rimozione
Vernici, due colori
pennello o rullo
Nails
Keys
Lucchetto
Hammer
Drill
Carta vetrata
panno pulito
Vernice
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire gli armadi per rimuovere ogni traccia di sporco cucina utilizzando un detergente per rimozione di grasso e acqua . Lasciare gli armadi asciugare completamente .
2
Applicare una mano di fondo di vernice con un pennello o un rullo. La mano di fondo dovrebbe essere un colore contrastante si desidera mostrare attraverso il top coat in aree in cui la vernice è in difficoltà. Lasciare armadi per asciugare almeno 12 ore .
3
armadi dipingere con il top coat , il colore primario per i gabinetti . Lasciare che il top coat ad asciugare per almeno 12 ore .
4
carta vetrata intorno armadietto tira , sui bordi e in punti casuali sulla superficie per creare un aspetto vissuto . Sand giù abbastanza per rivelare il colore del mantello di base .
5
Crea graffi e dalla polvere nell'armadio . Utilizzare i tasti per scavare solchi e raschiare vernice in zone desiderate degli armadi .
6
Utilizzare un trapano con un po 'piccolo per creare wormholes nell'armadio .
7
danneggiare leggermente la superficie . Battere la superficie dei mobili con un lato del termine circolare di un martello per creare ammaccature , o utilizzare il trapano con un po 'piccolo per penetrare nel legno per un aspetto molto angosciato .
8
Pulire la polvere di carteggiatura e sbattere con un panno pulito .
9
dipingere sulla superficie della vernice in difficoltà con vernice per evitare che peeling .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009278.html