cacciavite
panno goccia
Carta vetrata ( 220 e 440 grit)
panno Tack
Pittore di nastro
pennello schiuma da 1 pollice
primer acrilico
acrilica vernice opaca ( tan )
acrilico smalto semi - lucido ( bianco panna )
scalpello
Mostra Altre istruzioni
1
rimuovere i cassetti e rimuovere qualsiasi hardware di cassetti della vanità con il cacciavite . Separare lo specchio dalla base della vanità , se possibile. Impostare entrambi i pezzi di vanità , i cassetti e panca (se applicabile ) sul telo .
2
Sand le superfici in legno della vanità con la carta vetrata 220 -grana per preparare per primer e vernice . Strofinare le superfici leggermente e accuratamente graffiarlo . Strofinare il legno levigato accuratamente con il panno tack per rimuovere tutta la segatura .
3
Applicare il nastro pittore intorno allo specchio dove si connette con il telaio circostante per evitare che la vernice si diffonda sullo specchio , come si dipingere il legno .
4
Caricare il pennello schiuma con primer acrilico e vernice cornice dello specchio , la base della vanità , i frontali dei cassetti e la panchina con un sottile strato di primer. Lasciare asciugare il primer per il tempo consigliato sull'etichetta del prodotto - . Probabilmente circa due ore
5
Caricare il pennello schiuma con la vernice acrilica piatta e applicare vernice per le superfici vanità per coprire il primer . Lasciare che la vernice opaca ad asciugare per il tempo consigliato dal produttore .
6
Applicare la pittura a smalto semi -lucida sopra la vernice acrilica piano usando la stessa tecnica . Lasciare questo strato di vernice ad asciugare per circa 24 ore prima di procedere .
7
Rimuovere il nastro del pittore .
8
di sabbia ai bordi della vanità con la carta vetrata 440 -grana rimuovere lo strato superiore di vernice acrilica . Strofinare la carta vetrata avanti e indietro con la venatura del legno lungo tutti i bordi e gli angoli in cui si sarebbe verificato l'usura naturale . Sand intorno alla cornice dello specchio leggermente per rimuovere alcuni dei finitura di vernice .
9
Usare lo scalpello per creare nick casuali e piccole sgorbie nella vanità dove potrebbero verificarsi nel tempo , come ad esempio lungo gli angoli , bordi , sulle gambe e su superfici orizzontali come il bordo superiore della vanità e la parte superiore del banco .
10
Pulire la vanità giù accuratamente con il panno dell'aderenza.
11
Rimontare la vanità fissando lo specchio alla base e inserire il cassetto tira di nuovo . Posizionare i cassetti di nuovo nella base .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059481.html