# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Come dipingere e Distress Antique Furniture

Anche se amate d'antiquariato , si potrebbe finire con un pezzo vintage che non si adatta al vostro stile . Ad esempio , si potrebbe avere ereditato un buffet in stile vittoriano , mentre il vostro gusto corre verso la vecchia casa colonica casual. Ma se avete un occhio per ciò che sta sotto la superficie e una vena creativa , potete fare il vostro buffet - o qualsiasi altro pezzo - qualcosa che integra il resto della vostra casa . Si può prendere un massello di rovere o acero pezzo , ridisegnare e angoscia in modo che esso ha quello sguardo indossato ti ammiro . Cose che ti serviranno
kit per il test di piombo - opzionale
goccia panno
Paste di cera -
opzionale 180 - grade carta abrasiva
Mask
Damp panni
Primer pennello
Vernice
Knife
Dadi e bulloni
federa
Goggles
Mostra Altre istruzioni
1

Avere il pezzo testato presso un rivenditore di mobili , o acquistare un test a casa per determinare se la vernice utilizzata sul pezzo è a base di piombo . Vernici a base di piombo non dovrebbe essere levigato via o disturbato , in quanto comporta un rischio per la salute . Invece di rimuovere la vernice , strofinare i mobili con una piccola quantità di cera in pasta e un panno morbido e asciutto . Lucidare i mobili fino a quando la cera è distribuito uniformemente e lasciare il lavoro di vernice da solo .
2

Inserite i vostri mobili su un panno in un luogo ben ventilato .
3

Sand vecchia vernice via con un pezzo di carta vetrata 180 -grado , una volta che la vernice è stato ritenuto sicuro . Indossare una maschera in modo da non respirare la polvere di vernice . Anche se non è necessario rimuovere ogni granello di vecchia vernice se si prevede di ridisegnare i mobili, sabbia fino a quando la superficie è liscia . In questo modo , la vernice aderirà al legno più facilmente .
4

Pulire i mobili con un panno umido finché tutte le polveri vernice viene rimossa . In caso contrario , la polvere si attacca ai mobili , impedendo la vernice di andare in modo uniforme .
5

Applicare un primer per i mobili , utilizzando un pennello . Primer garantisce la vernice va avanti senza intoppi e in modo uniforme . Lasciare asciugare il primer completamente - circa 24 ore - . Prima di continuare
6

Utilizzare un pennello per applicare un sottile e uniforme mani di vernice opaca per i mobili . Lasciare asciugare la vernice per almeno 24 ore, e quindi applicare un altro cappotto . Se il mobile ha una superficie piana , utilizzare un rullo per l'ultima mano per garantire che la vernice prosegue nel modo più uniforme possibile , senza segni del pennello . Lasciare la seconda mano asciugare almeno 24 ore.
7

Utilizzare carta vetrata e un coltello da cucina al disagio dei mobili . Posizionare il bordo tagliente del coltello da cucina contro il legno , e quindi applicare una pressione decisa alla maniglia a fare tagli nella vernice . Andare oltre gli angoli dei mobili con carta vetrata . Per ulteriori angosciante , mettere un po ' i bulloni pesanti in una federa , legarlo in modo sicuro , e sbattere contro i mobili. Indossare occhiali di protezione quando si esegue questa operazione per proteggere gli occhi da eventuali trucioli di legno .
8

strofinare i mobili con un panno umido per rimuovere schegge e polvere di vernice dal processo doloroso .



Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006031560.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.