cacciavite
goccia panno
Carta vetrata - vari gradi
scalpello o un martello
fosfato trisodico
Sponge
Latex vernice
Rags
Glaze
tubo Pigment
lana d'acciaio fine
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere l'hardware da comò , come le maniglie dei cassetti e pomelli e le eventuali cerniere. Estrarre i cassetti , e metterli su un panno . Rimuovere qualsiasi porta sul comò .
2
Sand tutte le superfici del comò che si dipingere. Ciò include la parte anteriore del cassetto , fianchi , top , fronte e retro del comò . Inizia con carta vetrata a grana media e lavorare fino a multare . Carta vetrata aiuta a sciogliere lo sporco , elimina qualsiasi vernice scrostata , e dà la nuova vernice una superficie ruvida per aderire.
3
Aggiungi i segni dell'età al comò , utilizzando uno scalpello per knick l' legno e un martello o una catena di battere alcune ammaccature in esso. Focus su aree che sarebbe naturalmente ricevere più danni nel corso degli anni , come gli angoli ei bordi del comò . Prendere come un passo indietro dal vostro lavoro ogni pochi minuti per determinare se si desidera procedere . E 'più facile aggiungere più stress per il legno più tardi per riparare i troppi danni se sei andato troppo lontano .
4
Lavare il comò con fosfato trisodico ( TSP ) per rimuovere la sabbia e qualsiasi residuo residui. Sciacquare con acqua semplice , e lasciarlo asciugare completamente prima di procedere .
5
Applicare un appartamento , vernice di lattice bianco al comò immergendo uno straccio nella vernice e la diffusione su come si dovrebbe macchiare . Questa tecnica crea un aspetto irregolare per la vernice , come si aspetterebbe di trovare su mobili d'epoca . Lasciate la cura della vernice secondo le istruzioni del produttore prima di proseguire .
6
di sabbia ai bordi della vernice con 60 grana carta vetrata per portare fuori alcuni della finitura . Questo crea un look usurato dal vernice naturalmente portare via con l'uso. Focus su aree che sarebbe naturalmente essere toccate un sacco , come i bordi intorno ai lati dei cassetti e vicino alle maniglie .
7
Tinta una pinta di smalto con un tubo di pigmento . Scegli un colore che va con il vostro arredamento e riflette i colori trovati in oggetti d'antiquariato . La maggior parte degli oggetti d'antiquariato sono naturali , i colori della terra che potrebbero essere fatte dai pigmenti presenti in natura. Antiquariato ottenere ottenere sfumature giallastre che invecchiano , rendendo giallo ocra un colore comune utilizzato per antichità . Dipingi la glassa sulla superficie con un pennello di setola . Lasciate che la glassa secco secondo le indicazioni sulla confezione .
8
Strofinare 0000 lana d'acciaio sopra il comò a prendere un po ' del lustro di smalto e dare un aspetto irregolare . Un liscio , lucido vestita non sarà simile a un antico , così la lana funziona per appiattire un po ' senza togliere lo smalto .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006031601.html