cacciavite
Secchio
sapone per piatti
panno di pulizia
Spazzolino
Sverniciatore
Pennelli
carta vetrata a grana media a base di olio -
dipingere
vernici
cera in pasta a base d'acqua
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere i cassetti della credenza e decollo l'hardware , come maniglie o pomelli . Lavare i cassetti e comò telaio con acqua e sapone . Usare uno spazzolino per pulire aree testardo come trim.
2
Spellare la vecchia vernice sia dal comò e cassettiere . Seguire le indicazioni sulla sverniciatore per una corretta applicazione . Potrebbe essere necessario utilizzare una pasta spogliarellista sulle zone in rilievo .
3
Sand il legno per rimuovere le imperfezioni . Pulire la superficie con un panno umido per pulirlo dopo la levigatura . Eseguire la mano sul legno , sentendosi per urti o zone in rilievo . Focalizza la tua levigatura su questi punti per lisciare la superficie .
4
Applicare un sottile strato di vernice a base di olio al telaio comò e frontali dei cassetti . Seguire le istruzioni fornite con il prodotto per la corretta applicazione. Lasciate asciugare la vernice a metà strada . Si desidera che la vernice sia leggermente umida quando si applica il top coat .
5
Aggiungi un sottile strato di vernice a base d'acqua . Il top coat si asciuga più velocemente del fondo . Questo farà sì che la finitura di crack , naturalmente . Lasciate che il comò e cassettiere sedersi per alcuni giorni in modo da entrambi gli strati di vernice asciugare completamente .
6
strofinare su uno strato di cera in pasta sul comò e cassettiere . Seguire le indicazioni sul prodotto per l'applicazione . Lavorare la cera in alcune fessure che si formano nella vernice . Questo sigillare la vernice e proteggere il legno sottostante .
7
Installare l' hardware cassetti prima di inserirlo di nuovo nel telaio comò .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006031586.html