# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come fare un tavolo da cucina Shabby Chic

Coniato dal designer Rachel Ashwell nel 1989 , il termine shabby chic si riferisce ad uno stile di decorazione che si concentra su ben indossato , arredi e accessori confortevoli. Definito da colori pastello , stampe floreali e oggetti d'epoca deposito di risparmio , shabby chic è uno stile femminile. Mobili dipinti è particolarmente comune nelle camere shabby chic , ma se non riesci a trovare il pezzo perfetto dipinta in difficoltà e logori , è facile trasformare il vostro arredamento esistente in stile shabby chic . Pezzi di campagna, cottage e la fattoria in stile funzionano meglio per questo tipo di progetto , come le linee morbide e lo stile semplice, evocano lo stile shabby chic più di pezzi moderni . Cose che ti serviranno
Carta vetrata
Panno
Pennelli
vernice scura
Crackle o agenti atmosferici mezzo
verniciatura in bianco o una tonalità pastello pennello
Wire
Glaze

Mostra 1

preparare la tavola per la pittura dalla sgrossatura della superficie e le gambe con carta vetrata Altre istruzioni
. Rimuovere la polvere e detriti con un panno morbido .
2

Dipingi il tavolo con una tonalità scura di vernice , come il marrone cioccolato . Questo è il colore che vi mostrerà attraverso quando si angoscia tavolo; se si desidera che il legno nudo o vecchie pitture per mostrare attraverso , saltare questo passaggio .
3

Aggiungere uno strato di crepitio o agenti atmosferici mezzo al tavolo con un pennello . Disponibile nei negozi di artigianato e hobbistica , mezzo crepitio è una chiara sostanza vernice simile che si asciuga in un sottile incrinato , alterato guardando aspetto. Lasciare asciugare .
4

dipingere nel medio crepitio con una mano di vernice blu , verde o giallo, bianco o pastello , in base al vostro arredamento . Per un autentico aspetto invecchiato , utilizzare una vernice bianca o crema antico . Lasciare asciugare la vernice .
5

Distress le parti della tabella che normalmente indossano con l'età , come i bordi , angoli e intorno alle gambe del tavolo , con carta vetrata o una spazzola di metallo . Andare lentamente e soccorso piccole aree per volta , finché non si è soddisfatti del look.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006038963.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.