# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come Refinish vernice su un vecchio tavolo da cucina

Quando un tavolo da cucina in legno è stata dipinta , la nuova finitura durerà per diversi anni . Quando è il momento di aggiungere una nuova finitura per il tavolo della cucina , la vecchia vernice deve essere tolto . L'applicazione di vernice nuova sopra la vecchia vernice non rifinire correttamente il tavolo . Crepe mostreranno , e come i vecchi chip di vernice al largo della nuova vernice si staccherà con esso . Una volta che la vecchia vernice è spogliato , il tavolo è pronto per rifinire . Cose che ti serviranno
cacciavite
elettrico levigatrice a mano
medio - carta vetrata grana
fine -grana carta vetrata
panni morbidi
vernice di lattice, lavabile , 1 gallone
pennelli , grandi e piccoli
poliuretano , 1 gallone
lana d'acciaio

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le gambe dal tavolo , con un cacciavite . Prendere le gambe del tavolo e piano fuori alla vostra officina , o al di fuori . Ciò mantiene la polvere della carteggiatura fuori della vostra casa .
2

Sand tutta la superficie del tavolo e ogni tappa , utilizzando una levigatrice a mano elettrico e medio - carta vetrata grana . Usare un pezzo di carta vetrata a grana media , che è stata piegata per arrivare nelle scanalature delle gambe del tavolo , se necessario . Sabbia con il grana media fino a quando tutta la vecchia vernice è stata rimossa dal tavolo , e da ciascuna delle gambe . Sabbia ancora una volta con una carta vetrata a grana fine per garantire una superficie liscia . Rimuovere tutta la polvere con un panno morbido e pulito .
3

Coprire le principali aree di superficie del tavolo con qualsiasi vernice lavabile di colore di lattice , con un grande pennello . Utilizzare un pennello piccolo per applicare la vernice ai bordi e fessure delle gambe del tavolo . Lasciare la prima mano di vernice quattro ore per asciugare , quindi applicare una seconda mano . Lasciare la seconda mano di vernice 4-6 ore per asciugare .
4

Applicare uno strato sottile e uniforme di poliuretano per le principali aree di superficie del tavolo e alle gambe , con grande pennello . Utilizzare il piccolo pennello per applicare il poliuretano ai bordi del tavolo , e le crepe e fessure delle gambe . Lasciare la prima mano di poliuretano due ore per asciugare . Leggermente strofinare il poliuretano asciugata con un pezzo di lana d'acciaio . Questo rimuove eventuali bolle o eseguito in poliuretano , e aiuta il top coat di aderire poliuretano per la prima mano . Pulire il tavolo e le gambe con un panno morbido e asciutto per rimuovere la polvere . Applicare un secondo strato di poliuretano al tavolo e le gambe e lasciare asciugare per quattro ore .
5

Impostare il tavolo e le gambe in cucina o in sala da pranzo. Mettere indietro le gambe sul tavolo e posizionare la tabella in cui si desidera . Attendere 12 a 24 ore prima di utilizzare o lavare il tavolo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006036033.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.