# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come rifare un tavolo da cucina

Se siete abbastanza fortunati da possedere un vecchio tavolo da cucina o per trovare uno a un mercato delle pulci o la vendita rovistare , hai un diamante grezzo . Vecchi mobili è una tendenza popolare nella decorazione di bilancio . Il denaro si risparmia rende la pena il tempo e lo sforzo di agghindare un vecchio tavolo con una mano di vernice fresca . Si può conservare il suo fascino antico e hanno un pezzo aggiornata di mobili che sarà il punto focale della cucina . Cose che ti serviranno
Table
spugna levigatrice
panno Tack
goccia panno
Primer /sigillante
schiuma pennelli
Schiuma rullo di vernice
Latex vernice
sintetico setola pennello
a base di acqua di poliuretano
extra -fine carta vetrata
Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare una levigatrice spugna ruvida la superficie del tavolo e gambe . Carteggiare leggermente - non è necessario rimuovere tutta la vernice o macchia . Pulire il tavolo con un panno tack per rimuovere la polvere.
2

girare la tavola testa in giù sul telo . Utilizzare un pennello schiuma di applicare un primer a base di olio con un sigillante per le gambe del tavolo . Lasciate che il primer asciugare accuratamente .
3

trasformare il tavolo in posizione normale. Applicare il primer al piano del tavolo con un pennello schiuma. Lasciate che il primer asciugare accuratamente .
4

girare la tavola testa in giù sul telo . Utilizzare un pennello schiuma per dipingere le gambe del tavolo . Applicare due o tre mani di vernice , permettendo ad ogni mano per asciugare completamente tra le applicazioni .
5

girare la tavola verso giusto . Dipingi la parte superiore del tavolo utilizzando un pennello schiuma o un rullo di vernice , per superfici lisce . Applicare due o tre mani di vernice . Lasciate ogni strato si asciughi completamente prima di applicare la mano successiva .
6

Applicare poliuretano a base d' acqua per l'intera tabella , utilizzando un pennello schiuma o in setola sintetica pennello . Lasciare che il poliuretano ad asciugare. Raschiare leggermente la tabella con carta vetrata finissima . Rimuovere la polvere di levigatura con un panno dell'aderenza . Applicare un secondo strato di poliuretano nello stesso modo , lasciando asciugare , poi carteggiatura e pulire il tavolo con il panno dell'aderenza . Applicare un terzo strato di poliuretano . Lasciate la cura finitura per diversi giorni prima di utilizzare la tabella .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006036024.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.