Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> tabelle

Come progettare un tavolo da cucina

Il tavolo della cucina è uno dei tavoli più importanti dei pasti casa - famiglia , colazioni di fine settimana pigri e tazze di tè con gli amici tutto accada intorno al tavolo della cucina . Se siete nel mercato per una nuova, e si vuole progettare il proprio , È una buona idea di prendere in considerazione tutti gli elementi prima di effettuare un acquisto , o ordinare un tavolo su misura . Avrete bisogno di prendere in considerazione le dimensioni della vostra cucina e la vostra famiglia , così come l'arredamento e lo stile della vostra cucina . Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
Mostra Altre istruzioni
1

Disegnare una piccola anteprima della vostra cucina dalla vista a volo d'uccello , poi di valutare lo spazio che avete per un tavolo . Guarda le aree più idonee , poi misurare a dare dimensione possibile per la cucina tavolo -non dimenticate di lasciare spazio per sedie e il numero di persone che ci si aspetta di essere seduti al tavolo su una base regolare .

2

Guarda lo spazio e la dimensione disponibile , quindi prendere in considerazione che la forma si adatta meglio in questo settore . Piccoli angoli possono adattarsi a un piccolo tavolo quadrato o rotondo , mentre le aree più grandi di un muro in grado di supportare un lungo tavolo , anche uno a muro a cavalletto . Se non vi è spazio nel centro della vostra cucina , allora forse il tavolo della cucina può raddoppiare come un banco di lavoro , pure.
3

consideri vincoli di spazio . Piccole cucine possono avere bisogno di elementi di design come sponde abbattibili , tavoli a ribalta o anche estensioni nascoste quindi lo spazio del tavolo può essere massimizzata quando non in uso .
4

Determinare lo stile generale del vostro cucina in modo che possa comunicare lo stile di tabella si progetta . Una cucina moderna e minimalista può soddisfare una parete tavolo pieghevole cromato tavole montate compatibili con piccole cucine moderne . Cucine in stile Country potranno beneficiare di un legno solido, semplice tabella , con forse qualche dettaglio sulle gambe . Un tipo eclettico di cucina può soddisfare un tavolo da disegno fatto da traversine ferroviarie riciclate, o anche una vecchia porta .
5

Consideriamo il disegno gamba. La tabella di paese semplice utilizza quattro gambe verticali e una barra trasversale per il supporto - due colonne gambe centrali sono un'opzione; gambe ad angolo dare un aspetto più moderno; un unico piedistallo con una base ornato rende una tavola rotonda chic cucina .
6

Pensa ai tuoi materiali. Il legno è una scelta popolare , ma il finale fa una grande differenza . Altamente lucidato o verniciato dà un elegante tocco di classe , mentre una finitura opaca in legno è più rustico . Dipinto e rifinito in difficoltà sono il massimo in shabby chic , o aggiungere una finitura artistico a mano dipingendo un disegno sul tavolo . Finiture in metallo e cromo sono popolari con i progettisti moderni , come lo sono piani in vetro o prodotti laminati in colori vivaci .
7

tracciare un disegno di massima del vostro tavolo da cucina , con gli elementi di design scelti sulla carta . Fate una lista dei materiali desiderati , le dimensioni e segnare il luogo in cui la tabella andrà su vostra cucina miniatura. Prendete il disegno di un imprenditore , o prendere la spesa per vedere se è possibile trovare una corrispondenza .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039434.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com