Occhiali di sicurezza
Guanti da lavoro
scalpello
Hammer
sacco della spazzatura Contractor stile
strumento oscillante con attacco triangolare rettifica
Tile , ceramica o porcellana
Marker
stile Gratta - e - scatto strumento di taglio di piastrelle
malta thinset
2 secchi
vernice di miscelazione bastone
spatola dentata
ad ago - naso pinze
Dry mix stucco piastrelle ,
non levigato Grout galleggiante
grande spugna
malta sigillante con ugello pennello
Mostra Altre istruzioni
rimozione delle vecchie piastrelle
1
Posizionare il bordo di un scalpello contro una linea di stucco . Toccare lo scalpello delicatamente con un martello per rompere la malta .
2
Impostare il bordo dello scalpello nella linea di stucco spezzata e l'angolo verso il fondo di una piastrella . Toccare lo scalpello con il martello per rompere la piastrella libera dalla malta . Continuare sul tavolo fino a quando tutte le tessere vengono rimosse .
3
molare di mortaio che è attaccato alla tavola utilizzando uno strumento oscillante con un allegato di rettifica triangolare . Se non si dispone di uno strumento oscillante , raschiare la quantità di malta , come si può con il martello e scalpello . Non colpire lo scalpello con molta forza , come questo può danneggiare la tabella .
4
rimuovere i detriti mortaio dal tavolo con un aspirapolvere costruzione con un attacco tubo .
Installa nuovo Tiles
5
Posizionare le nuove tessere sul tavolo per progettare il layout. Inserire distanziatori piastrella tra le piastrelle per contabilizzare le linee di stucco .
6
Determinare dove le tessere tagliate andranno se pannelli interi non si adatta . Per l'equilibrio , è meglio installare le piastrelle taglio lungo due lati opposti o tutti e quattro i lati del tavolo che avere una fila stretta di tegole tagliate lungo un lato . Se gli spazi richiedono tagli molto stretti , semplicemente ampliare ogni linea comune per utilizzare lo spazio extra invece di installare strisce piastrelle sottili .
7
Misurare la distanza dalla ultima tessera completa di una riga al confine di tabella . Misurare attraverso le piastrelle che si inserisce in quello spazio per la misurazione del gioco , meno lo spessore di una piastrella distanziatore, e segnare per il taglio .
8
Mettere una tegola su un tagliapiastrelle , allineando il taglio segnare sulla tessera con la ruota della fresa . Abbassare la maniglia della taglierina e trascinare la ruota attraverso la piastrella , grattandosi una linea attraverso lo smalto sulle piastrelle . Premere sulla maniglia della taglierina di dividere la piastrella alla linea . Ripetere l'operazione per tagliare ogni piastrella .
9
Rimuovere le tessere dalla tavola .
10
mescolare malta thinset con acqua in un secchio secondo le istruzioni che sono elencati nel posteriore della borsa . Frullare il composto con un bastone vernice mescolando fino a che non è liscio .
11
Raccogliere mortaio con il bordo di una spatola dentata . Stendere attraverso il tavolo , lasciando creste attraverso il materiale . Se la tabella è molto grande , si applicano solo mortaio per pochi metri quadrati alla volta per evitare che si secchi troppo presto .
12
Posizionare le piastrelle sul mortaio e premere giù al sedile loro. Inserire distanziatori piastrella tra ogni piastrella per garantire linee rette , anche di stucco . Raschiare malta spreme attraverso le cuciture con il bordo della spatola .
13
Lasciate che il tavolo piastrellato asciugare durante la notte , o più a lungo se il costruttore raccomanda.
14
Estrarre i distanziali piastrelle con un paio di pinze ad ago .
15
mescolare malta in un secchio con acqua usando le indicazioni sul contenitore . Frullare il composto con un bastone vernice mescolando fino a quando il materiale è liscia .
16
Raccogliere mortaio con il bordo del galleggiante stucco e diffonderla attraverso le piastrelle . Trascinare il bordo del galleggiante attraverso le piastrelle su e giù , da un lato all'altro , e in diagonale per imballare completamente le linee di stucco .
17
Raschiare stucco in eccesso con il bordo dello strumento di stucco - float .
18
Lasciate che il tavolo piastrelle a secco per circa 10 minuti , o fino a quando il costruttore raccomanda stucco .
19
Pulire le piastrelle delicatamente con una spugna inumidito con acqua , poi lasciare il tavolo asciugare .
20
Pulire il tavolo con un panno morbido per rimuovere i residui di polvere stucco .
21
Aprire il sigillante stucco e premere la punta del pennello contro una linea di stucco . Spremere la bottiglia per applicare il liquido chiaro allo stucco . Saturare ogni linea di stucco . Dopo il sigillante è asciutto , applicare un altro cappotto .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006038937.html