# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come fare una tabella Counter- Altezza da una vecchia porta

Se si sta ritoccando la vostra cucina , è necessario considerare l'aspetto e il tema , così come la funzionalità . Aggiungere un accento sorprendente per la vostra cucina con un tavolo contro- altezza fatta da una vecchia porta . Un tavolo come questo è facile e poco costoso da costruire. Non hai bisogno di strumenti speciali o di formazione . Lo sportello offre una superficie di lavoro stabile pur evocando una sensazione di vita rustica . Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
Porta
4 2 - by-4 di
Saw
52 viti
Cacciavite
1 - piedi - da-6 -ft . plancia
1 2 - by- 6
Fine
Brush
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza e la larghezza della porta , in pollici . Tagliare due lunghezze di 2 - by-4 per la cornice superiore del tavolo . Renderli la stessa lunghezza della porta . Tagliare altri due lunghezze , ciascuna fino a quando la porta è larga , meno 4 pollici.
2

vite lunghe pezzi si taglia nelle brevi pezzi , in modo da formare una scatola della stessa lunghezza e larghezza come la porta . I pezzi brevi dovrebbero essere nella parte interna dei pezzi lunghi , alle estremità . Utilizzare due viti per ogni giunto .
3

Tagliare quattro 2 - by- 4 di una lunghezza di 35 pollici ciascuno. Questi formeranno le gambe del tavolo . Tagliare due lunghezze di 1 - by- 6 plancia per una lunghezza pari alla larghezza della porta meno 4 pollici .
4

Lay due delle gambe accanto all'altro in modo che i loro bordi esterni sono fino a parte come la porta è larga , meno 4 pollici . Avvitare una delle lunghezze 1 - by- 6 si taglia in queste gambe , utilizzando due viti per gamba. Impostare questo tutore 4 pollici dalle estremità delle gambe . Ripetere la procedura con l'altra coppia di gambe .
5

Mark una linea di 2 centimetri dalla fine della scheda 2 - by- 6 . Misurare un angolo di 45 gradi verso l'alto da questa linea , in diagonale da un lato all'altro . Tagliare questo pezzo fuori dalla tavola . Ora si dovrebbe avere un pezzo che ha un lato da 6 pollici , da un lato da 8 pollici , un lato da 2 pollici e una linea diagonale che collega i lati più corti e più lunghi . Questo è uno dei tutori migliori . Fare tre più tali bretelle, identico al primo .
6

Attaccare un paio di gambe in una delle estremità del telaio da tavolo . Lasciare le estremità delle gambe che hanno la croce bretelle più lontano dal telaio . Avvitare le gambe al telaio con almeno due viti ciascuna .
7

Mettere una delle diagonali accanto ad una delle gambe , sul lato lungo . Avvitare il tutore al telaio tavolo con tre viti . Vite alla gamba con tre viti . Collocare un tutore sull'altra gamba nello stesso modo . Quindi fissare e rinforzare l' altra coppia di gambe utilizzando la stessa procedura .
8

Capovolgere il gruppo in modo che il telaio da tavolo è in cima . Impostare la porta sulla parte superiore del telaio ed avvitarlo , utilizzando almeno una vite a ciascun angolo . Applica qualunque finitura vi piace , usando il pennello .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006038936.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.