Cacciavite
Hammer
Legno stucco
carta Sand
Tape measure
Matita
compensato 1/2-inch
Router
Edilizia colla
legno macchia
Rag o pennello
pistola vite
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere l'hardware dalla porta con un cacciavite . Estrarre tutti i vecchi chiodi o viti che sono stati utilizzati per visualizzare le corone e altri oggetti decorativi . Applicare il mastice per eventuali buchi antiestetici. Lasciare che il mastice per asciugare e carteggiare l'intera porta .
2
Misurare il diametro della maniglia della porta e le eventuali ulteriori fori morti nella porta .
3
Segnare le misure su compensato di spessore 1/2-inch . Utilizzare un router per tagliare i pezzi circolari dal compensato . Raschiare leggermente i bordi.
4
Applicare la colla costruzione dentro i buchi lasciati dalla maniglia della porta e serratura. Premere con forza i cerchi di legno nei fori , mantenendoli anche con il resto della porta . Pulire rapidamente via la colla in eccesso . Lasciare asciugare la colla per un'ora prima di apportare ulteriori modifiche al porta .
5
Posizionare la porta su una superficie piana e pulita . Applicare macchia alla porta in una tonalità che completa il resto del vostro arredamento cucina . Somministrare la macchia in lungo, anche colpi con un panno pulito o pennello . Lasciare che la macchia si asciughi completamente - almeno tre ore - prima di applicare la seconda mano . I più anziani la porta , la più probabile è che avrete bisogno di aggiungere una terza domanda di macchia legno .
6
Svitare il vostro tavolo da cucina dal telaio esistente. Impostare l'hardware per lato . Macchiare le gambe e telaio tavolo per abbinare la porta . Il colore finale può variare leggermente .
7
Misurare la larghezza e la lunghezza del telaio tavolo con un metro a nastro per garantire il corretto posizionamento della porta . Girare la porta a testa in giù su una superficie pulita e segnare le misure a matita , dove potrete centrare il telaio .
8
Capovolgere il telaio del tavolo a testa in giù sulla parte superiore della porta . Allineare la parte superiore del telaio con i segni a matita . Recuperare l'hardware dall'alto tabella originale e utilizzarlo per fissare la vecchia porta per le gambe del tavolo con un cacciavite .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006003083.html