# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come fare un tavolo da cucina rustico

arredamento rustico con mobili in legno fatta con ramoscelli o vecchio , legno invecchiato . Fare un tavolo da cucina rustica è un progetto semplice se si utilizza una vecchia porta di legno . Il personaggio di vecchie porte non può essere eguagliata da tecniche angoscianti e la patina di vecchio legno è profondo e ricco , perfetto per un tavolo da cucina rustica . Cose che ti serviranno
Old doorSheet di glassFour legno grade tavolo legsLight sandpaperScrew driverScrews per fissare i tappi di gomma legsAdhesive

Mostra Altre istruzioni
1

Trova una vecchia porta al vostro locale salvataggio o di deposito di risparmio . Porte in legno naturali che non sono state dipinte adattano meglio con un design rustico . Le gambe del tavolo possono essere prese da un vecchio tavolo o acquistati nuova presso il vostro negozio locale casa miglioramento . Il vostro negozio locale casa miglioramento taglierà il vetro si acquista da loro per misura il vostro tavolo da cucina .
2

Togliere la maniglia della porta e qualsiasi altro hardware dalla porta . Pulire il legno con olio particolarmente indicato per ridare vita al legno vecchio . Di Holloway Lemon Oil è un buon prodotto da utilizzare per questo scopo . Raschiare leggermente le superfici ruvide sul lato e bordi della porta per proteggere la tua famiglia da schegge . Se la porta è davvero in cattive condizioni, si consiglia di carteggiare completamente e macchia. Questo eliminerà alcune delle fascino , ma la natura rustica della tabella sarà ancora intatta .
3

Colorare le quattro gambe del tavolo per abbinare la vostra porta, se nuovo o pulirli con l'olio se si sta utilizzando vecchie parti da un'altra tabella .
4

Fissate le gambe del tavolo al tavolo con viti e un cacciavite . Inserire le viti ad un angolo dal lato del tavolo gamba attraverso il fondo del tavolo . Assicurarsi che le viti siano sufficientemente lunghi per passare attraverso l'angolo della gamba e parte della porta senza che esce dalla parte superiore della tavola porta di legno . Il vostro tavolo da cucina può sembrare meglio con le gambe attaccate agli angoli della porta , oppure si può scegliere di fissare le gambe un piede o così sotto la porta . Rientro le gambe li renderà meno evidente e crea un bordo intorno al perimetro del vostro tavolo da cucina rustica .
5

Aggiungi una lastra di vetro alla parte superiore del vostro tavolo da cucina per proteggere il legno . Si può avere un taglio di lamiera per adattarsi al vostro negozio locale casa miglioramento o casa di fornitura di vetro . Aggiungere piccoli tappi di gomma adesive a ciascun angolo tra il vetro e la porta per mantenere il vetro saldamente in posizione . Si potrebbe anche lasciare il tavolo così com'è , senza aggiungere il vetro di protezione .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006036163.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.