# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come fare un duplicato Kitchen Cabinet Door

Costruire una porta dell'armadio della cucina duplicato è una conveniente alternativa per sostituire i vostri armadi del tutto . Se i vostri mobili da cucina sono relativamente in buona forma, ma le porte sono danneggiati, non spendere soldi per una nuova serie di armadi. Tutto ciò che serve per costruire un porta dell'armadio duplicato sono le dimensioni della porta esistente e materiali da costruzione giusti . Quindi, utilizzando la porta esistente come modello , è possibile costruire una copia della porta e installarlo sul vostro cabinet . Cose che ti serviranno
cacciavite
nastro di misurazione
legno grezzo
legno grezzo assetto
mitra visto
Legno colla
Nail pistola
stucco per legno
Fine- grana
legno macchia
Pennello panno
Clean
metallo cerniere

Mostra Altre istruzioni
1

Usate un cacciavite per rimuovere la porta dell'armadio svitando le cerniere .
2

Misurare la larghezza , l'altezza e lo spessore della porta dell'armadio utilizzando un nastro di misurazione . Registrare queste misurazioni su un foglio di carta . Se la parte anteriore della porta dell'armadio è decorata con inserti in legno , registrare lo spessore della porta e l'assetto come misure separate .
3

Tagliare un pezzo di legno grezzo alle dimensioni della porta dell'armadio originale con una sega circolare . Se possibile , utilizzare lo stesso tipo di legno come porta dell'armadio originale e cercare di far corrispondere allo spessore . Se non si può dire che tipo di legno è stato utilizzato per la porta dell'armadio originale , prendete la porta al vostro negozio di ferramenta locale per vedere se i professionisti non possono identificare per voi .
4

Selezionare un legno grezzo tagliare il più vicino possibile identico possibile per il rivestimento utilizzato sulle ante originali . Se il vostro ante originali non sono incorniciate con finiture , saltare questo passaggio
5

Tagliate quattro pezzi del rivestimento in legno - . Due alla larghezza del mobile e due all'altezza . Tagliare entrambe le estremità di ogni pezzo di legno con un angolo di 45 gradi utilizzando una sega .
6

Applicare uno strato di colla di legno sul retro di ogni pezzo di assetto . Disporre i quattro pezzi di rivestimento sulla parte anteriore del nuovo porta dell'armadio . I tagli angolati alle estremità dei pezzi di assetto dovrebbero andare bene comodamente insieme .
7

Fissare il trim in posizione guidando i chiodi da una pistola sparachiodi attraverso il rivestimento in porta dell'armadio .

8

Riempire i fori dei chiodi con stucco per legno e lasciarlo asciugare completamente . Sand la pasta di legno essiccato liscia con carta vetrata a grana fine . Andare oltre il resto della superficie della porta dell'armadio con la carta vetrata per eliminare eventuali imperfezioni.
9

Applicare strati sottili di legno macchia sulla porta dell'armadio finito con un pennello . Eliminare la macchia in eccesso tra le mani con un panno pulito . Continuare ad applicare strati di macchia finché il colore della vostra nuova porta dell'armadio corrisponde a quello della porta originale .
10

Installare la porta dell'armadio duplice copia allegando cerniere in metallo lungo un lato della porta . Misurare per trovare la posizione delle cerniere sulla porta originale e installare le cerniere sul nuovo porta allo stesso intervallo . Avvitare l'altro lato di ogni cerniera nel telaio dell'armadio per attaccare la porta .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006001674.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.