# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come fare una tabella di base dalle radici

Portando elementi esterni come le radici nella vostra casa sarà migliorare l'atmosfera e lo stile del vostro arredamento . Le radici possono essere incorporati in mobili da esterno come un modo di fondere oggetti artificiali con il paesaggio circostante . Utilizzando più radici per formare una base da tavolo , si crea un one-of - a-kind pezzo veramente di arredamento , dal momento che non esistono due radici sono esattamente gli stessi . La dimensione delle radici che si trovano avrà un impatto che formato tabella si può fare , così come il numero di radici utilizzabili . Cose che ti serviranno
Roots
vetro tavolo
Praticare
viti da 3 pollici

Mostra Altre istruzioni
1

Trova le radici che si desidera da utilizzare come base da tavolo . Trovare le radici è la metà del divertimento in questo processo . Tenete d'occhio passeggiate , escursioni, gite in canoa e anche durante la guida su strade secondarie . Non si sa mai quando si trova un pezzo notevole che funziona bene per un pezzo di arredamento . Prendere radici solo da alberi che sono morti o che sono caduti giù . E ' più facile per arrivare alla base della radice quando un albero è caduto e la leva dell'albero ha tirato la rete delle radici fuori terra . Portare una sega a mano con voi è saggio , in quanto consente di estrarre le parti di root che si desidera . Si può trovare un pezzo di radice singolare che funziona bene per la vostra base da tavolo , ma è più probabile che si dovrà raccogliere un paio di combaciare .
2

Montare i vostri pezzi di radice insieme . Dopo aver raccolto diversi grandi , spesse radici , provare a disponendoli in modi diversi per vedere quale sia la migliore disposizione è per supportare un tavolo. Il numero di pezzi di radice si intende utilizzare dipende da quanto è grande una base di cui avete bisogno. State creando un piccolo tavolo comodino ? O un tavolo più grande che avrebbe ospitare quattro persone sul vostro patio ? Tavoli con basi profonde sono state create con un minimo di un grande radice e il tronco di sostegno , o come molti come una dozzina o più .
3

Fissare i pezzi di radice insieme in modo che diventino una solida , oggetto robusto . Per fare ciò, utilizzando un trapano a batteria --- è molto più conveniente per questo progetto --- e le viti che sono almeno 3 centimetri di lunghezza in modo da penetrare abbastanza lontano nelle spesse radici. Dove si avvitano le radici insieme dipenderà dalla vostra particolare configurazione . In alcuni casi , non sarà in grado di avvitare due radici insieme , e così intaglio una tacca in un modo un altro può essere inserito in sarà necessario . Questo può essere fatto tagliando una tacca con un seghetto , e poi di raffinazione con scalpelli . Ritagliarsi un po 'alla volta , e controllare frequentemente la forma. È facile a scolpire via che avere la tacca essere troppo grande . Se avete bisogno di unire due insieme in questo modo , allora questo dovrebbe essere fatto prima di utilizzare qualsiasi viti su altre parti della configurazione .
4

Tagliare la parte superiore della struttura della radice così crea un filo , supporto orizzontale per la parte superiore della tabella . È possibile utilizzare una sega a mano se le radici non sono spesse più di 3 centimetri ciascuno, ma non importa lo spessore , è più facile e veloce da usare una sega elettrica . Mettere qualcosa di piatto su di esso , come un pezzo di schiuma , e un livello in cima a quello di verificare periodicamente se è stato creato un supporto di livello per il piano del tavolo .
5

Posizionare il superficie del tavolo in cima alla struttura della radice . Rotonda o quadrata , con taglio vetro funziona bene perché si può vedere nelle radici dall'alto . La maggior parte in vetro tavolo è abbastanza pesante che il suo peso tenerlo in posizione . Ciò consente anche di prendere facilmente fuori del tavolo in cui desiderate posizionare il tavolo in una nuova area .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039140.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.