# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Idee Tavolo Refinishing

Ci sono molte ragioni per rifinire un vecchio tavolo . Se si è acquistato un tavolo di seconda mano in un negozio dell'usato , un negozio di antiquariato o semplicemente avere uno a portata di mano , finitura può dare un aspetto fresco o diverso da quello che aveva prima . Tavoli costruiti in legno possono essere rimossi , macchiato o verniciato , mentre gli altri materiali devono essere dipinte di fornire un nuovo look . Strip

devi spogliare , sabbia e pulire il tavolo per prepararlo per il processo di finitura . Ci sono molti solventi chimici disponibili per questo scopo nei negozi di casa e ferramenta . Questo lavoro può essere disordinato e le sostanze chimiche sono forti , quindi è meglio farlo fuori . Una volta rivestire la superficie del tavolo con il solvente stripping, consente il funzionamento per alcuni minuti . La finitura esistente può quindi essere grattata via con un raschietto di plastica o di metallo . Una volta che il rivestimento è stato rimosso , usare carta vetrata a grana per levigare leggermente la superficie . Cercate di sabbia più uniformemente possibile per creare una finitura liscia e uniforme , e terminare il processo applicando un sigillante chiaro al tavolo .
Stain

Una volta spogliato di la finitura esistente , è possibile scegliere di macchiare la tavola . La colorazione permette la grana naturale del legno per mostrare , quindi questo metodo funziona meglio su tavole in legno massiccio . Usare uno straccio per pulire macchie sulla superficie del tavolo in direzione del grano . Rimuovere ogni macchia in eccesso per evitare gocciolamenti o colori più scuri in una zona del tavolo . Lasciare che la macchia si asciughi prima di determinare se è necessario un altro cappotto . Il sigillante può essere applicato dopo aver lasciato asciugare la macchia .
Vernice

tabelle possono essere verniciati per fornire un aspetto rifiniti . Questo funziona bene con tavoli in legno , finto legno e metallo . Spellare la vernice esistente e pulire il tavolo prima di applicare la vernice . Vernici disponibili in una varietà di colori, finiture e texture , in modo da scegliere quella che vi darà l'aspetto desiderato . Colori ad olio impiegano più tempo ad asciugare , ma fornire una finitura più duratura per la tua tavola .
Altre idee

ingredienti naturali come tè, caffè e aceto possono essere usati per macchia tavoli e fornire un aspetto invecchiato . Vernici sono disponibili che forniscono effetti come ciccioli o un rivestimento antico . Le tabelle possono anche essere verniciate con differenti disegni o colori per creare un look diverso . Assicurarsi di sigillare la tabella prima della verniciatura , come questo rende più facile cambiare il look in futuro .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039139.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.