# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come ridipingere una tabella laccata

mobili laccati è nota per avere una finitura lucida molto resistente . Questa finitura è inoltre osserva tipicamente in stile asiatico o cineserie stile . Anche se questo stile potrebbe non funzionare in casa , non significa che si deve sostituire un tavolo laccato tutto . Mobili laccati può essere riverniciata in qualsiasi colore che si adatta arredamento della vostra casa perfettamente. Anche se richiederà un po 'più di carteggiatura , seguita da un paio di mani di primer , dipingendo un tavolo laccato non è più complicato di riverniciatura qualsiasi altra finitura . Cose che ti serviranno
Household panno Cleaner, umido e privo di lanugine
Carta vetrata , media
Spray -on fondo interno
Interni vernice di lattice, semilucida
rullo di vernice , sintetica

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere i cassetti e decorativi hardware dal tavolo .
2

pulire il tavolo ed i cassetti precedentemente rimossi , con un lieve detergente . Dopo la pulizia , pulire tutto con un panno pulito e umido per eliminare i residui lasciati da pulitore .
3

Sand la tabella utilizzando la levigatrice orbitale e medio -grade carta vetrata . Invece di levigatura a nudo il legno , levigatura lontano quanto basta della vernice per irruvidire la superficie è tutto ciò che è necessario qui .
4

Spazzare via tutto segatura dal tavolo con un panno pulito e umido .

5

Patch eventuali buchi e imperfezioni con verniciabile stucco . Una volta asciutto ( cambierà colore) , carteggiare leggermente fino al liscio.
6

Spruzzare il tavolo con almeno due mani leggere di spray-on primer. Se ci sono dei punti nudi , applicare una terza mano . Lasciare asciugare il primer per due o tre ore.
7

Applicare due o tre mani leggere di vernice di lattice interni al tavolo , permettendo ad ogni mano per asciugare completamente prima di riapplicare (in genere 24 ore) . Per la migliore finitura , tirare sulla vernice con liscio, anche colpi e non ripetutamente rotolo sulla stessa area . Siate pazienti e resistere alla tentazione di coprire completamente la superficie con uno strato di spessore . Due o tre mani leggere produrrà una finitura molto meglio di una pellicola molto spessa .
8

Lasciare che il tavolo ad asciugare per almeno 36 ore , di più se le condizioni sono freddi o umidi , prima di sostituire hardware e cassetti e altre 36 ore prima di utilizzare .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006003086.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.