# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come applicare un rivestimento in poliuretano per una tabella

Come sigillante , poliuretano viene usato in molte industrie , tra cui la costruzione della barca , la costruzione e la lavorazione del legno , perché è durevole , di lunga durata e forma una forte tenuta sulla maggior parte delle superfici . Il poliuretano è utilizzato anche nella fabbricazione di materie plastiche e diversi tipi di schiuma per materassi , cuscini e imbottiti . Anche se è un materiale comunemente usato , è estremamente tossico e deve essere maneggiato con estrema cautela . Dopo aver macchiato o verniciato vostro tavolo in legno , è possibile aggiungere una finitura poliuretanica per tenerlo protetto dalle cadute e danni minori . Cose che ti serviranno
poliuretano
schiuma o applicatore lana di agnello
400 - carta vetrata grana

Mostra Altre istruzioni
1

Mescolare il poliuretano delicatamente con una vernice agitatore . Durante il trasporto la lattina , cercare di non agitare il contenuto. Non agitare il barattolo per mescolare il poliuretano . Ciò può causare la formazione di bolle si formano nel liquido , che può essere trasferito al vostro arrivo.
2

Versare una piccola quantità di poliuretano direttamente sul tavolo . Distribuire il poliuretano sopra la superficie del legno con una schiuma o applicatore lana di agnello . Lasciare che il poliuretano si asciughi completamente .
3

Buff la superficie del poliuretano asciugata con un pezzo di carta vetrata grana 400 . Questo aiuterà la mano successiva aderire alla superficie della mano precedente . Eliminare la polvere con un panno umido .
4

Applicare una seconda mano di poliuretano per la tabella utilizzando lo stesso processo utilizzato in precedenza . Lasciare che il poliuretano ad asciugare. Applicare ben cinque strati di poliuretano , permettendo ad ogni mano per asciugare prima di applicare quella successiva .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039001.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.