# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come riparare Pealing vernice su un tavolo di legno

Se hai appena applicato la vernice fresca e sta già peeling, o si sta cercando di ripristinare un antico tavolo con un finale che sta iniziando a buccia, è necessario mettere a nudo il legno nudo e inizio con una superficie fresca pulita . Non esiste una soluzione - cerotto per peeling vernice - è sufficiente per rifinire il tavolo . Se stai riscontrando problemi con la vernice fresca peeling , il problema potrebbe essere condizioni meteorologiche - l'umidità e piovosità possono influenzare se la vernice si asciuga correttamente . Cose che ti serviranno
unghie panni sottili
pulite
di plastica spatola
spazzola con setole morbide
fosfato trisodico
Legno macchia
Pennello
Roller
Vernice spruzzatore
Vernice
400 - carta vetrata grana

Mostra Altre istruzioni
1

portare il tavolo di legno ad una , ben ventilato spazio di lavoro aperto o fuori. Mettere un telo sotto il tavolo . Se la tabella si sfascia , si suddividono in quanto molti componenti possibile.
2

Versare la vernice sottile su un panno pulito . Asciugare il più sottile su tutta la superficie del legno e lasciare in ammollo per circa 10 minuti . Se si nota la partenza diluente per asciugare prima dei 10 minuti è up , applicare più sottile .
3

Raschiare la tavola con una spatola di plastica o una spazzola a setole morbide imbevuto di vernice sottile. Tenere lavaggio e l'applicazione di più di vernice spogliarellista fino al traguardo è stato completamente rimosso e si sono lasciati con il legno nudo .
4

Pulire il legno pulito con una soluzione a base di 1/4-cup fosfato trisodico e 1 gallone di acqua . Sciacquare il tavolo e lasciarlo asciugare completamente .
5

restain tavolo con una macchia di vostra scelta . È possibile utilizzare un pennello , rullo , spruzzatore o un panno pulito per applicare la macchia . Applicare sempre con il grano . Pulire il legno con un panno pulito e asciutto fino a quando non più macchia si stacca del legno . Se si utilizza una vernice pigmentata , è possibile saltare questo passaggio .
6

Diluire la vernice con una pari quantità di acqua ragia minerale o diluente per lacca . Spennellare la vernice diluita sul tavolo utilizzando , anche , colpi regolari completi. Sovrapporre ogni tratto di circa 1 /4 a 1 /2 pollice . Lasciare che la vernice si asciughi durante la notte .
7

Abradere la vernice con un pezzo di carta vetrata grana 400 . Eliminare la polvere con un panno umido . Applicare due mani di vernice diluito con lo stesso metodo utilizzato in precedenza , e consentire ad ogni mano per asciugare completamente .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039000.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.