# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor >> Content

Come riverniciare una tabella

Se avete un vecchio tavolo nella vostra casa che è in buona forma , si può essere in grado di riportarla al suo antico splendore da revarnishing essa . Vernice svanisce per vari motivi , come ad esempio la costante esposizione alla luce solare , fuoriuscite o semplicemente attraverso l' usura generale . Nella maggior parte dei casi , un nuovo strato può essere applicato ; Tuttavia , è importante rimuovere completamente la vecchia vernice per dare il nuovo livello sufficiente aderenza e consistenza visiva . Cose che ti serviranno
goccia panno
guanti di gomma
a maniche lunghe abbigliamento
a base di Citrus finitura in legno spogliarellista
pennello con setole morbide
lana d'acciaio grossa
Rag
lacca più sottile
carta vetrata grana 120
legno macchia
Vernice
240 - carta vetrata grana
viso maschera

Mostra Altre istruzioni
1

lavorare sul vostro tavolo esterno . Se questo non è possibile , allineare il pavimento con un panno e aprire le finestre per arieggiare la stanza. Indossare guanti di gomma e indumenti a maniche lunghe per proteggere la pelle .
2

Applicare uno strato sottile di base di agrumi legno finitura spogliarellista con un pennello a setole morbide . Lasciate riposare per almeno un'ora . La vecchia vernice dovrebbe cominciare a bollire . In caso contrario , applicare un altro strato e attendere un'altra ora .
3

Raschiare via la vecchia vernice con una spatola e applicare un altro sottile strato di finitura in legno spogliarellista . Attendere per un'altra ora .
4

pulire il tavolo con lana d'acciaio grossa per rimuovere la vernice rimanente. Le gambe del tavolo o delle parti che sono stranamente forma possono richiedere più attenzione rispetto alla superficie del tavolo .
5

Inumidire un panno con diluente e pulire l'intera tabella . Aspettate che si asciughi .
6

di sabbia lungo il tavolo con carta vetrata grana 120 e poi pulire la superficie con uno straccio per rimuovere la polvere .
7

Blot un sottile strato di legno macchia sul tavolo con uno straccio e strofinare nella tabella . La colorazione sarà anche eventuali aree scolorite . Aspettate almeno un giorno per la macchia ad asciugare .
8

Immergere un pennello nella vernice, poi spazzolare sul tavolo con colpi di luce . Lavorare con il grano . Quando la prima mano di vernice si è asciugata, leggermente sabbia l'intera tabella con 240 - carta vetrata grana . Questo darà lo strato successivo qualcosa da presa su . Togliere la polvere con un panno asciutto e poi applicare un altro strato di vernice utilizzando lo stesso metodo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006009719.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.