# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili sala da pranzo >> Content

Come dipingere un tavolo da pranzo

Tavoli da pranzo , in particolare quelli in legno, possono durare per generazioni . Spesso , tuttavia, possono mostrare segni di usura o semplicemente diventare datato . Rinfrescare l' aspetto del vostro tavolo da pranzo e dargli anni di nuova vita dipingendo un nuovo colore . La vernice è poco costoso ed è un semplice restyling di mobili che si può realizzare in un fine settimana. Con un'attenta preparazione e cura nell'applicazione , il vostro lavoro di vernice sarà resistenti e durano per anni . Cose che ti serviranno
Dust maschera
levigatrice orbitale
vuoto
Rags
Stucco per legno
Spatola
medio - carta vetrata grana
Bonding Primer
Latex vernice
pennelli
vassoio di vernice
base d'acqua poliuretano satinato protettivo

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare la maschera di polvere . Sand vostro tavolo da pranzo con la levigatrice orbitale fino a quando l' intero pezzo è liscio . Prestare particolare attenzione a tutte le aree con strascica , ammaccature o chip in modo che siano il più agevole possibile . Aspirare la polvere dal levigatrice dal vostro tavolo .
2

Applicare stucco per legno di eventuali fori, ammaccature o chip nella tua tavola con la spatola in modo che la superficie della tavola è piatta e liscia . Lasciate che il mastice asciugare completamente . Sand lo stucco con la carta vetrata a grana media per una finitura liscia .
3

Vacuum l'intera tabella per rimuovere la polvere in eccesso. Pulire il tavolo con stracci bagnati e lasciare asciugare.
4

Versare il primer legame in un vassoio di vernice e applicare un sottile e uniforme strato al vostro tavolo da pranzo . Lasciate che lo strato di primer asciugare completamente per almeno 24 ore.
5

Versare la vernice di lattice in un vassoio di vernice pulita . Applicare un sottile strato di vernice al vostro tavolo da pranzo , con lunghe , anche colpi . Applicare la vernice nella stessa direzione della venatura del legno . Lasciare asciugare la vernice per 24 ore . Sand lo strato di vernice delicatamente in modo che sia liscia e uniforme.
6

Applicare 2-3 più mani di vernice , permettendo ogni strato ad asciugare tra le applicazioni . Sabbia tra ogni strato di vernice per una finitura liscia satinata .
7

Versare il poliuretano a base d'acqua satinato protettivo in un vassoio di vernice pulita . Applicare un sottile strato uniforme con un pennello pulito . Apparirà lattiginoso su richiesta , ma si asciugherà chiaro . Si consiglia di applicare più di una mano , a seconda delle preferenze personali . Consentire ad ogni strato si asciughi tra le applicazioni .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006001120.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.