dipingere
carta vetrata
Rullo di vernice
Pennelli
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare una vernice di sicurezza per bambini . Per uno sguardo che non ha composti organici volatili , o COV , in quanto questi possono essere tossici . Un gloss o vernice semilucida sarà più facile da pulire. Scegliere un colore per lo sfondo . Andare per colori brillanti e audaci , che può incoraggiare la creatività nel vostro bambino . Se si desidera aggiungere un modello di progettazione o di altri al tavolo , selezionare i colori supplementari della stessa marca e tipo del primo . Lattine Sample size di vernice sono perfette per i colori di cui avrete bisogno di una piccola quantità .
2
Disegnare il progetto per la tavola . Questo può essere semplice come un colore solido per un lavoro di base . Ma per un tavolo da gioco più estroso , è possibile dipingere un design più intricato sulla parte superiore . Giovani ragazzi potranno godere di una tabella con strade e monumenti della città dipinta sulla parte superiore per le loro macchinine a viaggiare . Per le bambine , considerare la pittura come un paesaggio magico o regno per le loro bambole da esplorare. Disegni geometrici o confini può essere divertente , troppo .
3
Sand giù la tabella per rimuovere eventuali schegge o bordi grezzi . Se si lavora con un pezzo di arredamento nuovo di zecca, questo potrebbe non essere necessario , ma una vendita di garage o trovare un vecchio pezzo potrebbe aver bisogno di una buona dose di levigatura .
4
Dipingi la tabella in il colore principale . Lasciare la prima mano ad asciugare , quindi applicare una seconda mano . Attendere almeno 24 ore per la tavola per asciugare completamente prima di aggiungere altri disegni .
5
Disegnare il disegno a matita sulla parte superiore della tabella , quindi compilare con vernice . Se non si vuole dipingere un disegno complesso sul tavolo , aggiungere accenti più semplici, come righe, pois , un bordo o il nome del bambino in lettere stenciled .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/kids-furniture/1006035792.html