L'elemento più importante di qualsiasi area di studio è la posizione . Ciò è particolarmente importante per i bambini i cui tempi di attenzione sono notoriamente breve . Assegnare una zona tranquilla in casa , preferibilmente entro la vista , o almeno portata d'orecchio di un adulto . L'area selezionata dovrebbe avere una fonte di luce naturale , essere fuori di aree ad alto traffico e libero da distrazioni elettroniche come televisori e sistemi di gioco . Un angolo tranquillo di una tana o sala da pranzo ben illuminata offre il luogo ideale .
Superficie di lavoro
Dopo aver inchiodato la posizione della nuova area di studio del vostro bambino , si deve decidere su una superficie di lavoro . Investire in un banco correttamente dimensionato per soddisfare il vostro bambino o semplicemente riproporre una tabella inutilizzata di agire come uno. Per le case con spazio limitato , in considerazione la costruzione di un semplice tavolo a scomparsa che si appoggia contro una parete piatta quando non in uso . Ognuna di queste idee ha pro e contro - una scrivania viene fornito con attraente , immagazzinaggio incorporato per le forniture di studio di tuo figlio , ma ci vuole anche spazio prezioso in un piccolo angolo . Un tavolo riproposto è gratuito , ma si potrebbe avere a venire con freestanding opzioni di archiviazione che potrebbero contribuire alla confusione .
Soggiorno
Comodi posti a sedere è anche un aspetto importante di una buona stazione studio . Scegli una sedia opportunamente dimensionato sia per il bambino e la superficie di lavoro . Una sedia con imbottitura minima funziona meglio - l'imbottitura non mancherà di tenere il bambino confortevole per il tempo necessario a studiare per un test decisivo, senza essere così morbido da causare mal di schiena . Evitare di sedie a rotelle nella progettazione di spazi di lavoro per i bambini , come le ruote possono agire come una distrazione .
Luci e vendere Accessori
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/room-room-home-design/1006010657.html