# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come prendersi cura di un tavolo di mogano

Un pezzo di mobili in mogano aggiunge un tocco di classe ed eleganza alla vostra casa che si tratti di un pranzo , finale o tavolino . Questo scura, ricca in legno con un cast rossastra è stato utilizzato da falegnami di mestiere mobili per secoli. Nonostante la sua durata e resistenza all'umidità , l'umidità e l'usura , legno di mogano necessita ancora di cure regolari per mantenere la sua lucentezza e tenerlo cercando il meglio . Cose che ti serviranno
panni Lint - gratis
spiriti minerali
guanti di gomma
cera in pasta
Deumidificatore
Soft- setole

Mostra Altre istruzioni

1

Rimuovere la polvere dal vostro tavolo di mogano su base regolare con un panno umido e privo di lanugine . La polvere crea una finitura opaca sul legno mogano scuro e offusca la brillantezza . Usare un panno pulito e asciutto per asciugare il pezzo dopo.
2

Inumidire un panno morbido e asciutto con ragia minerale per pulire grasso e sporcizia da una tabella di mogano che è stata trascurata . Indossare guanti di gomma e mantenere gli spiriti minerali fuori dalla portata dei bambini . Pulire il tavolo verso il basso con gli spiriti minerali prima di aver rimosso lo sporco dal tavolo .
3

Trattare il tavolo con un rivestimento di cera in pasta tre o quattro volte l'anno . Mentre si desidera fornire un rivestimento protettivo sul mogano, è importante evitare di creare un accumulo di cera inutile . Usare un panno asciutto e lavorare la cera nel bosco con piccoli movimenti circolari .
4

Protezione di un tavolo di mogano dalla luce diretta del sole , che possono sbiadire il colore scuro del legno . Tenere tende o persiane chiuse per impedire luce diretta del sole che cade sulla superficie del tavolo di mogano .
5

Rimuovere l'umidità in eccesso dall'aria utilizzando un deumidificatore . Nonostante il fatto che mogano resiste a umidità nell'aria , periodi prolungati di umidità possono ancora prendere il loro pedaggio sui mobili . Eccesso di umidità favorisce anche la crescita di muffe e funghi sulle superfici .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006016986.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.