1
Pianta primule corteo a luce indiretta , in leggera ombra , ma non in pieno sole . Possono prendere la luce del sole nelle parti più fresche della giornata , ma dovrebbe essere ombreggiata nelle ore più calde della giornata . Ambientazione interna , mettere i vasi di primule in luce indiretta, vicino a una finestra fredda .
2
vegetali primule corteo in zone fresche . Primule preferiscono temperature nel range di 55 gradi a 65 gradi Fahrenheit . Non fanno bene in climi caldi . All'interno della casa , tenere le primule in vaso in un luogo fresco , vicino ad una finestra .
3
primule corteo acqua quando la superficie del terreno è asciutto . Tenerli moderatamente umido , ma non bagnato . Utilizzare un sacco di humus nel suolo per fornire un buon drenaggio . Primule preferiscono terreno leggermente acido con un sacco di compost . Non fanno così in suolo sabbioso o argilloso .
4
Propagano primule corteo dividendo le radici e reimpianto in nuovi settori . È anche possibile propagare per talea di root, oppure spargendo semi direttamente sul suolo . I semi hanno bisogno di luce brillante per germinare , quindi non li seppelliscono nel terreno . Lo stesso vale se si inizia semi nei primi mesi dell'anno all'interno - . Diffondere i semi sul terreno di impianto e tenerli umido , in piena luce
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006003210.html