# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Come prendersi cura di Blu Yucca

Blu yucca , o Yucca rigida , è una pianta yucca con altri nomi comuni come il messicano yucca blu e foglia argento yucca . E ' originaria del deserto del Chihuahua in Messico ed è una pianta paesaggistica comune per le impostazioni del deserto. La yucca azzurro può crescere fino a 15 metri di altezza e dispone di blu - grigio foglie spinose . Questa pianta cresce facilmente dal seme e richiede poca manutenzione una volta accertato il suo apparato radicale . Cose che ti serviranno
Sand
Peat
fibra Coco
Perlite
vassoio Seed

Mostra Altre istruzioni
1

Preparare un terreno di coltura parti uguali di sabbia , torba , fibra di cocco e perlite . Questa miscela fornisce un terreno leggero con un buon drenaggio che la yucca azzurro preferisce .
2

Riempire un vassoio seme con il terreno di coltura durante l' estate, una volta che la temperatura esterna rimane superiore a 75 gradi F. Sow la yucca blu semi sulla parte superiore della superficie e coprire con uno strato di terreno di spessore pari a spessori dei semi . Tenere il vassoio coperto .
3

Posizionare il vassoio seme fuori in luce luminosa ma al riparo dalla luce diretta del sole . Innaffiare i semi di yucca blu con 1 pollice di acqua a settimana per mantenere il terreno leggermente umido ma non bagnato . I semi dovrebbero germogliare nel giro di poche settimane.
4

Scegli un sito di impianto permanente quando le piantine sono almeno 6 centimetri in altezza . Il luogo permanente dovrebbe essere in pieno sole e in Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità 7 a 10 EUR . Ciò significa che la yucca blu prospera in zone dove la temperatura più bassa durante l'inverno è tra 5 e 35 gradi Fahrenheit .
5

uno scavo nel sito di impianto abbastanza grande da contenere zolla blu yucca della piantina . Posizionare la piantina nel foro e riempirlo con il suolo . Rassodare il terreno intorno alla piantina e annaffiare con 1 pollice di acqua . Fornire le piantine yucca blu con 1 pollice di acqua a settimana durante la prima stagione di crescita . Queste piante dovrebbero essere autosufficienti dopo.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018810.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.