Bucket
sapone per piatti
spazzola a setole morbide
Sponge
spruzzo impermeabile in tessuto protettore
UV
candeggina
lubrificante silicone
Mostra Altre istruzioni
1
Clean sporca mobili a bordo piscina immediatamente. Ogni volta che si nota sporco o altre macchie , pulire i mobili con un panno pulito o un panno che viene inumidito con acqua tiepida e sapone delicato .
2
Pulire tutti i mobili e tessuti esterni immediatamente dopo piogge . Questo consentirà di evitare l'accumulo di detriti e macchie di pioggia di danneggiare i mobili .
3
Applicare uno spray impermeabilizzante o UV protezione di tessuto per tutti i pezzi di tessuto dei vostri mobili a bordo piscina . Questo proteggerà il tessuto dai danni del sole , muffe e funghi.
4
Clean tessuti resistenti , come quelli utilizzati per ombrelloni a bordo piscina e sedie , con una miscela di 1 litro di acqua tiepida , 3/4 tazza di candeggina e un pizzico di detersivo liquido per piatti , come raccomandato da Good Housekeeping . Tamponare un area non visibile del tessuto con la soluzione e lasciare riposare per alcuni minuti per assicurarsi che il tessuto è colorfast e non sarà danneggiato dalla soluzione . Strofinare il tessuto con la soluzione e poi risciacquare con un tubo e lasciarlo asciugare all'aria.
5
Consulta bulloni, viti e cerniere una volta all'anno per assicurarsi che siano stretti. Se sono allentati , serrare conseguenza. Se le ruote o cerniere sono stretti o attaccare sui mobili a bordo piscina , applicare lubrificante al silicone o spray al silicone per le articolazioni .
6
negozio di mobili a bordo piscina più delicati , come vimini e mobili in bambù , all'interno durante l'inverno . Se non si dispone di spazio per memorizzare i mobili all'interno , acquistare una copertura invernale per i mobili .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006002802.html