# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come prendersi cura di Outdoor Furniture legno

mobili in legno per esterni è un investimento importante che migliora davvero l' aspetto e la funzionalità della vostra casa . Prendersi cura di questi mobili è la chiave per mantenere il più a lungo possibile e proteggere il vostro investimento . Seguire questa procedura per la cura per i vostri mobili in legno per esterni . Cose che ti serviranno
Mobili copre
Asciugamani Mobili olio
Tubo da giardino pennello
Scrub
legno Mobili detergente

Mostra Altre istruzioni
1

rendono sempre che per coprire i mobili in legno all'aperto con coperture impermeabili quando non lo si utilizza . Anche se questo può sembrare un sacco di lavoro , ponendo copertine richiede solo pochi minuti e proteggere i mobili dagli elementi . Il sole è anche un altro fattore che può danneggiare i mobili e rivestimento protegge pure.
2

Due o tre volte all'anno , pulire i mobili bene e asciugare accuratamente. Lo sporco può peggiorare i mobili così una pulizia frequente è la chiave per la longevità . Ci sono prodotti realizzati appositamente per la pulizia mobili in legno ed è meglio usare uno di questi prodotti prima . Bagnare accuratamente giù i mobili per rimuovere eventuali ragnatele o detriti . Utilizzare il detergente come indicato mescolando in un secchio con acqua e lavaggio giù i mobili .
3

Sand , ri- macchia o vernice per mobili , se necessario . Questo sarà anche proteggere i mobili dagli elementi , in particolare dalla pioggia saturare il legno .
4

Asciugare i mobili o lasciare fuori al sole se si bagna . Mobili che si bagna può saturare e marcire il legno rendendo i mobili inutile. Quindi asciugare il più presto possibile per rendere il vostro mobili durare più a lungo .
5

Oil mobili più volte l'anno . Saturare il legno con olio e lasciare in ammollo dentro L'olio protegge il legno .
6

Eseguire un controllo hardware ogni pochi mesi o giù di lì . Uso attivo può allentare i bulloni e le viti fare allentarsi . Capovolgere i mobili e accertarsi che tutto è dove dovrebbe essere e sostituire l'hardware , se necessario . Questo è anche il momento di sostituire le stecche se qualcosa è rotto .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038874.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.