Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> patio Furniture

Come ripristinare Outdoor Mobili in legno

Ripristino dei vostri mobili in legno per esterni può sembrare un compito arduo , ma dopo aver capito il processo e gli strumenti coinvolti , il lavoro diventa molto più semplice . Mentre si raccomanda una certa conoscenza della levigatura e spruzzare o applicare macchia a mano , non è necessario , tuttavia , si potrebbe voler praticare queste tecniche su un pezzo di legno di scarto o mobili rotti prima di ripristinare un pezzo funzionale . Se non avete mai fatto alcun lavoro come questo prima , è consigliabile avere un aiuto per il vostro primo progetto . Cose che ti serviranno
teli di plastica monouso
Broom
Flessibile
Legno -restauro prodotto
Vernice spruzzatore o grande pennello e pan
pennello grande scrubbing
Piccolo spazzolone
100 - carta vetrata grana
levigatrice a mano
Eliminare macchia di legno di protezione (opzionale )
Mostra Altre istruzioni
1

spostare i mobili si intende ripristinare in una zona dove si può lavorare liberamente l'articolo. Assicurarsi che la zona ha una corretta ventilazione e che i mobili circostanti o articoli non sarà danneggiato . Mettere in plastica usa e getta sotto il mobile , se siete preoccupati di rovinare la superficie durante il processo di ripristino .
2

spolverare i mobili con una scopa per rimuovere le particelle di polvere e sporcizia . Se necessario , spruzzare i mobili con un tubo per rimuovere lo sporco ostinato . Applicando l'acqua alla voce ora , prima di applicare la soluzione di finitura , consentirà la soluzione per diffondere in modo più uniforme , risultando in un aspetto generale più equilibrato .
3

Utilizzare un prodotto destinato per il ripristino della finitura originale e il colore del legno . Esempi di questi prodotti includono Seal Acqua di Thompson e Magic Wood Magia. Questi prodotti possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di ferramenta e online su Homedepot.com .
4

Versare il prodotto in uno spruzzatore e sigillare il coperchio . Spruzzare dal fondo del mobile verso l'alto , a partire da un lato della macchina , per ridurre striature e garantire la finitura più fluido possibile . Se non si ha accesso a uno spruzzatore o preferisce non utilizzare uno , è possibile applicare alcuni prodotti in legno - restauro da loro versa in un tegame vernice e applicare con un pennello . Assicuratevi di controllare l'etichetta del prodotto per le raccomandazioni del produttore per quanto riguarda l'applicazione .
5

Non toccare la superficie per 15 a 20 minuti. Poi macchia leggermente con un pennello grande per rimuovere eventuali residui restanti . Utilizzare un pennello più piccolo per le aree di macchia che non possono essere raggiunti con un pennello grande . Spazzolare inizia anche il processo di levigatura .
6

Sand il legno leggermente con 100 - carta vetrata grana utilizzando una levigatrice a mano . Fare attenzione a non sabbia così forte che si inizia a rimuovere la nuova finitura . Usare un pezzo piegato di 100- carta vetrata grana per raggiungere i luoghi dove una levigatrice a mano non si adatta .
7

Applicare una chiara macchia sopra la parte superiore del pezzo levigato di mobili . Anche se non è necessario applicare uno strato protettivo trasparente , in questo modo si aiuta a proteggere mobili da esterno dalle intemperie . Applicare la macchia di protezione secondo le istruzioni del produttore .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038727.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com