asciugamano o un panno di polvere detergente delicato
guanti monouso
Bucket
Stain
pennello
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare i mobili di essere macchiato in posizione verticale in una zona ben ventilata . Se non si riesce a macchiare il pezzo all'aperto o in un garage aperto , aprire le finestre per consentire una ventilazione adeguata . Per facilitare la pulizia , stabiliscono un telo di tela o vecchio lenzuolo non è più in uso prima di avviare il processo di colorazione .
2
Pulire l'intera superficie dei mobili con uno degli asciugamani o panni polvere per rimuovere eventuali particelle di polvere . La polvere è uno dei principali ostacoli al raggiungimento di un ricco , anche il tono della tua macchia , quindi assicuratevi di andare oltre ogni pezzo accuratamente. Vimini antichi o mobili in rattan avranno bisogno di particolare attenzione in questo settore, come ci possono essere diversi strati di polvere su di loro .
3
Colorare i mobili con il metodo scelto . Se si utilizza un aerosol può , spazzare il grado di avanti e indietro colpi anche , mantenendo la bomboletta almeno sei centimetri dal suo obiettivo . Per evitare che le linee irregolari o macchie , cercate di non sovrapporre i colpi . Se si utilizza una vernice regolare può , agitare la macchia con una vernice agitatore pulito fino a quando è un solo colore; poi seguire lo stesso modello è stato utilizzato con la bomboletta . Utilizzare anche colpi con il pennello , evitando sovrapposizioni .
4
a secco per 2-3 ore .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038728.html