carta vetrata grossa o ottone paglietta
fine carta vetrata a grana
Aspirapolvere
Nylon spazzola a setole
piatto detersivo
Primer
vernice
Lacquer
Mostra Altre istruzioni
secco rattan
1
Togli sciolto , desquamazione vernice con carta vetrata a grana grossa ( 40-60 grit) o ottone paglietta . Seguite con carta vetrata a grana ( 150-180 grit) , leggermente levigatura la superficie liscia . Utilizzare un aspirapolvere per rimuovere la polvere e sabbia .
2
Pulire i mobili in rattan con acqua . La pulizia è meglio raggiunto all'aperto in una giornata di sole quando il sole può aiutare asciugare il pezzo . Impostare zampe posteriori del pezzo in lattine di caffè vuote , mattoni o altri oggetti solidi; l'angolo aiuterà l'acqua sgocciolare. Lavare il pezzo di arredamento per rimuovere lo sporco .
Con acqua calda e sapone per pulire mobili colorati con condizioni climatiche o sporcizia o fuoriuscite di cibo . Aggiungere qualche goccia di detersivo liquido per piatti in un secchio riempito a metà di acqua . Utilizzando un pennello a setole morbide , come un nylon setola spazzola , pulire i mobili in rattan . Tubo off .
3
Lasciare mobili in rattan ad asciugare per circa 48 ore .
Dipinto in rattan
4
Una Preparare il pittura zona stabilendo un panno o giornali . Lavorare in un ambiente ben ventilato . Girare il pezzo di mobili in rattan a testa in giù sul telo per innescare la parte inferiore in primo luogo se si sta disegnando la parte inferiore .
5
Applicare due mani di spazzolato o spruzzato sul primer al rattan , permettendo il primer asciutta tra le mani , secondo le istruzioni del produttore . La scelta migliore di primer per i mobili è un primer a base di olio ( trementina necessario per la pulizia ); tuttavia , un primer lattice ( sapone e pulizia acqua) può essere utilizzato. Se si utilizza primer spray , lavorare in una zona dove vi è poca o nessuna brezza. Leggere le istruzioni del produttore su come tenere lontano lo spruzzatore dai mobili , che possono essere di circa 10 centimetri . Lasciare asciugare il primer tra le mani , che possono essere da 24 a 48 ore.
6
Applicare due strati sottili per i mobili , permettendo ad ogni mano per asciugare secondo le istruzioni del produttore . Dipingere prima la parte inferiore e posteriore di sedie e divani , poi dipingere il fronte , a partire dalla cima e di lavoro il vostro senso giù per le gambe . Se la pittura a spruzzo , l'uso a breve , anche colpi . Tenere la mano in movimento , come si spruzza la vernice in modo da non costruire ( piscina) e gocciolamento o correre .
7
Una volta che la vernice è completamente asciutta , pennello oa spruzzo su lacca per dare i mobili un lucido , protezione sigillare . Seguire le istruzioni del produttore , che possono includere una leggera carteggiatura tra le mani di lacca .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038588.html