# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come dipingere Mobili lucido

Mobili Glossy può aggiungere un fascino elegante per il vostro arredamento . Mentre è possibile acquistare mobili di alta lucentezza , è anche possibile creare un lucido sguardo da soli con la vernice. Dipingere con una finitura lucida non è difficile , ma lucido mostra errori di pittura e difetti in mobili più facilmente di una finitura piana o satinata . Prima della verniciatura assicurarsi che i mobili non ha difetti nella superficie . Cose che ti serviranno
Fine- carta vetrata grana
levigatrice elettrica tenuto in mano
vuoto
panno Tack
Latex fondo
Schiuma rullo di vernice
Pennello
lattice vernice lucida
vernice agitatore

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare i mobili in una zona ben ventilata .
2

Sand i mobili con fine- carta vetrata grana e una levigatrice a mano fino al traguardo è opaca . Aspirare la polvere in eccesso dai mobili e pulirla con un panno dell'aderenza.
3

Versare il lattice primer in un vassoio di vernice e rotolare il rullo di vernice di schiuma in fondo . Utilizzare il rullo a coprire l'intera superficie dei mobili . Un pennello può essere utilizzato insieme angoli e bordi e intorno dettaglio pezzi. Lo strato di primer dovrebbe essere abbastanza sottile e prendere 1-2 ore per asciugare .
4

Scegli una vernice di lattice lucida finitura e mescolare per mescolare accuratamente. Versare la vernice in un vassoio di vernice , tuffo nel rullo di schiuma e tira un leggero strato di vernice sui mobili . Lavori in piccole sezioni alla volta , a rotazione in una "M" forma quando possibile . Utilizzare un pennello sintetico setole 2 pollici per le zone difficili da raggiungere . Attendere che la prima mano di vernice ad asciugare , quindi applicare una seconda mano . Ripetere se necessario fino a quando l'arredamento è coperto con la vernice lucida .
5

Attendere che la vernice si sia indurita per una settimana prima dell'uso .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037933.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.