Carta vetrata
acqua 1 pezzo di stoffa
Primer
Paint ( di qualsiasi colore )
Pennello , rullo di vernice o vernice spruzzatore
smalto toner o bagnante
Black vernice
Terry stoffa , spugna , lana d'acciaio o moquette
Finitura o cera
Mostra Altre istruzioni
1
Sand la superficie del mobile vuoi antico di rimuovere qualsiasi lustro o gloss. Questo aiuterà vernice aderire più facilmente in seguito . Inumidire un pezzo di stoffa , e pulire la superficie del mobile per rimuovere la polvere di levigatura .
2
pennello su una mano di primer sulla superficie dei mobili per aiutare la vernice aderire ad esso . Dopo il primer si asciuga , la sabbia la superficie del mobile di nuovo e poi pulire via la polvere con un pezzo di stoffa umido . Questo vi aiuterà a ottenere un risultato vernice liscia .
3
Applicare vernice al mobile con pennello, rullo o spruzzo . Utilizzare un colore diverso dal nero . Dopo aver completato il progetto , questo colore mostrerà sotto lo strato di vernice nera . Utilizzare qualsiasi colore che ti piace .
4
pennello su una mano di smalto speciale toner o l'agente bagnare tutta la superficie dei mobili . Questo consente di ottenere un striato , aspetto bicolore .
5
Applicare una mano di vernice nera su tutta la superficie dei mobili . Se si lavora con mobili in legno , vernice lungo la venatura del legno . Lasciate che la vernice nera secco per un paio d'ore .
6
Pulire i mobili con un panno umido spugna, spugna , lana d'acciaio o un pezzo di tappeto entro 24 ore dalla pittura strato nero . Questo rimuove alcuni dei vernice nera e lascia l'altro colore sottostante mostra , dando i mobili un aspetto invecchiato e logoro .
7
Coprire i mobili con uno strato di smalto protettivo o cera per mantenere l' antico aspetto dei vostri mobili neri .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037913.html