pulizia straccio
Black vernice touch- up
lattice vernice
nastro di mascheratura
Pennelli
rulli di vernice
spugna di mare naturale
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire accuratamente i mobili per rimuovere tutta la polvere e detriti .
2
Ritoccare le parti della vernice nera che sono graffiati , scheggiati o usurati .
3
Scegliete un colore top per l'arredamento; questo è il colore che crepitare per rivelare il colore sottostante . Molti colori completano il nero , in modo che le opzioni variano notevolmente , tra cui bianco , grigio, blu e anche rosso .
4
Aggiungi nastro adesivo per proteggere le parti dei mobili che non si vuole dipingere . Se si sta lavorando con un grosso pezzo di mobilio , si potrebbe desiderare di marcare i mobili in sezioni da verniciare uno alla volta perché è necessario lavorare velocemente in modo da ottenere i migliori risultati .
5
spazzolare lo smalto crackle sui mobili , utilizzando un'applicazione di spessore per raggiungere grandi crepe e un sottile strato di sottili crepe. Applicare lo smalto in una sola direzione .
6
Lasciare che lo smalto si asciughi completamente per circa un'ora . Come si aspetta, preparare le forniture per iniziare a dipingere lo strato di vernice .
7
Applicare la mano di vernice , mantenendo i tratti in direzione opposta utilizzato per applicare lo smalto scoppiettante . Utilizzare un pennello o rullo per ottenere grandi crepe o una spugna di mare per creare minuscoli , incrinature nel finale.
8
Rimuovere il nastro e passare alla sezione successiva , se si è scelto di rompere il progetto in più parti .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006038116.html