# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Materiali e Forniture >> Content

Come fare Furniture look vintage

Un rivestimento in difficoltà è un modo ideale per reinventare mobili ben indossato senza essere preoccupato per le ammaccature e ammaccature caratteristici . Il processo richiede la rimozione casualmente vernice dalla superficie del pezzo per creare un aspetto di invecchiamento naturale . Il look è finito rustico , se è fatto con nuovi o vecchi pezzi . Lo stile è ideale per lavorare su un bilancio , dal momento che mobili economici sono spesso acquistati di seconda mano. Cose che ti serviranno
goccia panno
Vernice
2 pollici pennelli
legno glassa
2 stracci puliti
cera in pasta
Carta vetrata , fine e grossolano grinta
Hammer (opzionale )
spazzola (opzionale )
poliuretano
Mostra Altre istruzioni
1

Prime superficie. Adescamento è seguita da un sottopelo e un top coat sottile . Il sottopelo mostrerà attraverso il top coat una volta che la pittura è completa. Pittura dovrebbe essere fatto in una zona che è ben ventilato e tutti i mobili devono essere completamente rimossi prima di qualsiasi luogo pittura prendendo .
2

Applicare cera in pasta con un panno pulito una volta che la mano di fondo è asciutto . Ci sono due modi per fare questo : il primo è quello di applicare la cera su tutta la superficie o solo nelle aree dove doloroso sarà presente
3

Applicare il top coat con una . pennello da 2 pollici . Questo deve essere fatto dopo la cera ha avuto almeno un'ora ad asciugare e deve essere applicata nella direzione delle venature del legno . La finitura avviene sia con vernice o uno smalto legno e deve essere asciutto prima di passare , ma non dovrebbe essere consentito di sedersi per più di 24 ore .
4

Sand la superficie. Levigatura dovrebbe essere fatto a mano per ottenere i migliori risultati e in punti casuali per rimuovere parti di top coat per rivelare il cappotto sotto , che conferisce un aspetto vintage. Mix and match grana fine e carta vetrata a grana grossa per evitare che il doloroso finto di guardare troppo uniforme. Applicare una pressione supplementare sui settori in cui naturale usura è maggiore , in particolare angoli e maniglie dei cassetti .
5

Raschiare la superficie con una spazzola metallica per un look più realistico indossato . Colpire delicatamente con un martello per aggiungere ammaccature e ammaccature . Queste caratteristiche sono naturalmente trovati su vecchi pezzi , che li rende ideali per questo look . Pulire via la vernice tutto sciolto e detriti una volta che la pittura è completa. Aggiungere uno strato di poliuretano per una maggiore protezione .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059728.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.