# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come fare tabelle Vintage finestra

Una vecchia finestra è solo la giusta dimensione e forma per la parte superiore di una tabella. La maggior parte dei negozi per la casa e ferramenta vendono piedini di legno che fungono da base per la tavola . È anche possibile sostituire le gambe comprato al supermercato con le gambe di un tavolo rotto o danneggiato . La combinazione di legno e vetro è abbastanza forte che la tabella finito supporta elementi decorativi e alcuni altri oggetti più piccoli . Effettuare una coperta o un tavolo all'aperto da una vecchia finestra e pochi altri strumenti. Cose che ti serviranno
Nastro adesivo
Fine- carta vetrata grana panno umido

panno morbido
dipingere
Pennello
Quattro staffe di montaggio
Viti
cacciavite elettrico
Quattro gambe

Mostra Altre istruzioni
1

Coprire i vetri all'interno della finestra con pezzi di nastro adesivo . Sabbia le aree boschive della vecchia finestra con fine- carta vetrata grana . Rimuovere la vecchia vernice dalla finestra con la carta vetrata e appianare eventuali urti o ammaccature in legno .
2

Pulire la finestra con un panno umido e asciugare con un secondo panno . Dipingere la finestra in legno con il colore preferito di vernice e un pennello . Lasciate che la prima mano completamente asciutta e vernice su una seconda mano . Una volta che gli strati si asciugano , staccarsi il nastro adesivo .
3

Capovolgere la finestra a testa in giù e fissare le quattro staffe di montaggio sulla finestra , mettendo uno ad ogni angolo . Avvitare le viti attraverso la staffa di montaggio e nel legno . Utilizzare le viti abbastanza piccolo che il metallo non colpire attraverso l'altro lato della finestra .
4

sabbia lungo le quattro gambe scelti per il progetto . Dipingere ogni gamba con vernice che corrisponde o integra la vernice per la finestra . A seconda della forma delle gambe , potrebbe essere necessario dipingere una parte della gamba , attendere che la vernice si asciuga e capovolgerlo prima di dipingere l'altro lato .
5

Far scorrere le quattro gambe in staffe di montaggio e avvitare le gambe al tavolo . Girare il tavolo a testa in giù e premere sulla finestra . Assicurarsi che la tabella sia stabile . Se si sente alcun ondeggianti o movimento , verificare che attaccati le viti e le staffe di montaggio in modo corretto.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006038973.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.