# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come dipingere tavoli da cucina

Applicare un nuovo strato o due di vernice sopra la tavola di legno per aggiornare il vostro arredamento e creare un centrotavola caldo e accogliente cucina . Se si sta aggiornando un tavolo da cucina precedentemente dipinta , spogliarlo della sua vecchia vernice , affinché la nuova cappotto aderirà al meglio . Selezionare i colori che si fondono con l'arredamento generale della stanza per creare un ambiente armonioso e pacifico . Pittura tavoli da cucina te stesso consente di ottenere l'aspetto desiderato , mentre il risparmio di denaro . Cose che ti serviranno
Cacciavite ( opzionale)
goccia panno
Quotidiani
Sponge
Mobili Cleaner, spazzola
panno secco
potere palmare levigatrice
80 - o 100 grana pad levigatura
Tack panno
fondo Latex vernice a base di olio
pennelli
poliuretano sigillante Satin

Mostra Altre istruzioni
1

svitare le gambe del tavolo della cucina e spostare se al di fuori , se possibile , per mantenere la polvere di carteggiatura e vernice da macchiare il pavimento . Se la tabella è grande o difficile da smontare, stendere un panno o fogli di vecchi giornali sul terreno sotto di essa .
2

Pulire la superficie del tavolo accuratamente con una spugna immersa in un detersivo poco specificamente formulato per i materiali nella parte superiore è composta da . Affrontare le macchie ostinate con una spazzola , spostandolo in un movimento circolare . Strofinare il tavolo con un panno asciutto per rimuovere residui di detergente
3

Sand tavolo con una levigatrice palmare di alimentazione e un 80 - . O 100 grana pad levigatura collegato ad esso . Eseguire la levigatrice attraverso il tavolo e le superfici di ogni gamba , muovendo la mano in piccoli cerchi . Lo scopo principale di levigatura leggermente il tavolo è per rimuovere la vernice esistente o sole così la vernice fresca a aderire meglio alla sua superficie . Pulire le superfici con un panno tack per cancellare il residuo dal processo di levigatura .
4

Applicare un sottile strato di primer a base di olio sulla superficie del tavolo . Coprire la parte superiore , fianchi e gambe del tavolo completamente con il primer , applicandolo con un pennello nella direzione delle venature del legno . Lasciare asciugare il primer .
5

Applicare una mano di vernice di lattice nel colore desiderato sul tavolo quando il primer è asciutto . Utilizzando un pennello spessa , applicare la vernice nella direzione delle venature del legno , partendo dall'alto e di lavoro la strada verso le gambe . Utilizzare un piccolo pennello per dipingere i bordi o fessure . Controllare il tavolo per assicurarsi di non aver perso un posto , e lasciare asciugare completamente .
6

Applicare un altro strato o due di vernice sopra il cappotto previamente essiccato fino a raggiungere un colore audace che nasconde l' Primer e non si usura facilmente. Consentire ad ogni mano per asciugare completamente prima di applicare un altro cappotto .
7

Applicare un sottile strato di sigillante poliuretanico raso sopra l'ultima mano di vernice essiccata per proteggerlo da cibi e bevande cadute e le macchie . Lasciate che la prima mano asciughi completamente prima di applicare una seconda mano . Lasciare il tavolo asciugare completamente per 48 ore prima dell'uso .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039017.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.