# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come dipingere una tavola di legno nero Distressed

Ci sono modi diversi per difficoltà un mobile per dare un ben indossato , aspetto antico . Un metodo comporta l' uso di vernice . Alcuni dello strato di base sul pezzo è permesso di mostrare attraverso il top coat , indicando usura superficiale . Per un tavolo di legno invecchiato nero , è possibile utilizzare un colore chiaro per la mano di fondo ; bianco , grigio o tortora sarebbe l'ideale per un look invecchiato naturale . Un'altra opzione è quella di utilizzare una mano di fondo luminoso . Ad esempio , una mano di fondo rosso sarebbe accattivante che mostra attraverso il top coat nero . Cose che ti serviranno
carta vetrata , grana media e fine -grana
Panno morbido
Primer
pennelli
Pittura per strato di base (a scelta del colore)
Candle
vernice nera
raschiatore metallico
opaca vernice o finitura a cera

Mostra Altre istruzioni
1

Sand tavolo con medio- carta vetrata a grana ruvida la superficie . Ciò fornisce una base per cui il primer può aderire . Rimuovere la polvere di levigatura con un panno morbido

2

pennello una mano di primer sul tavolo. Lasciare asciugare per il periodo di tempo indicato nelle istruzioni del produttore
3

Dipingi la tabella nel colore di base prescelto - . Grigio chiaro , tortora o bianco o qualsiasi luce o colore luminoso che si desidera mostrare attraverso il nero . Lasciare asciugare la vernice .
4

strofinare una candela su varie parti della tabella in cui si desidera la mano di fondo di mostrare attraverso . La cera depositato impedirà la finitura di vernice di aderire alla vernice di base . Strofinare la cera su posti che sarebbe naturalmente vedere più usura , come i bordi , su tutti i lavori decorativi sulle gambe ed in macchie casuali sulla parte superiore . Spazzolare anysmall particelle di cera con un panno pulito , pennello asciutto .
5

Paint il nero tabella . Lasciare che la vernice si asciughi completamente . Applicare una seconda mano e lasciare asciugare.
6

Raschiare le parti cerate del tavolo con un raschietto metallico . Fate attenzione a togliere solo la vernice nera e la cera , non la mano di fondo . Mentre si lavora , un passo indietro dal tavolo per valutare l'aspetto .
7

Sand le porzioni raschiato della tabella delicatamente con carta vetrata a grana fine per fondere i marchi raschiare . È anche possibile utilizzare la carta vetrata per rivelare più dello strato di base , se lo si desidera . Pulire il tavolo con un panno morbido per rimuovere la polvere di levigatura una volta che siete soddisfatti del risultato .
8

Sigillare il tavolo con una vernice opaca o di una finitura a cera .



Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006038986.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.