Carta vetrata , grado medio
panno privo di lanugine ( umido e secco )
interno Bianco dipingono
Pennello
Hammer
cacciavite
dadi e rondelle ( molti di ciascuno, filettati insieme con lo spago )
cera per mobili Incolla,
dark
Mostra Altre istruzioni
1
Distress del mobile da sbattere la superficie di tutto con il martello . Utilizzare il cacciavite per creare chip sporadici e sgorbie . Colpite i mobili in un pattern casuale con la stringa di dadi e rondelle di imitare anni di usura .
2
Raschiare leggermente i mobili di tutto in modo che la vernice bianca aderirà alla superficie e per lisciare eventuali asperità da angosciante. Levigatura tutto il modo a nudo il legno non è necessario dal momento che sarà la pittura e angosciante tardi .
3
Togliere segatura e residui con un panno umido e privo di lanugine .
4
Pennello su due mani di vernice bianca , permettendo ogni strato si asciughi completamente tra le applicazioni . Evitare il gocciolamento e cappotti irregolari da non sovraccaricare il pennello con vernice . Una volta che la mano finale è stata applicata , consentirà la vernice asciugare per 36 a 48 ore.
5
bordi di sabbia e angoli con medio- grade carta vetrata per rimuovere un po 'di vernice bianca . Rimuovere abbastanza della vernice per consentire legno grezzo o precedente colore della vernice per mostrare attraverso . Questo aggiungerà al look invecchiato del pezzo .
6
strofinare sulla cera per mobili con un panno pulito e asciutto . La cera diventa confusa , una volta che si è asciugato (in genere da 10 a 15 minuti) . Buff con un secondo panno asciutto e pulito .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006001997.html