cacciavite
Dust maschera
carta vetrata a grana media a base d'acqua
Sander (opzionale )
cattivo gusto panno
spruzzo di primer a base d'acqua (opzionale )
vernice
1 pollice e 3 pollici pennelli
Mostra Altre istruzioni
1
Utilizzare un cacciavite per rimuovere dai mobili qualsiasi hardware , come ad esempio le manopole , tiri del cassetto o cerniere .
2
Indossare una mascherina antipolvere per proteggere il sistema respiratorio dalla polvere fine che verrà prodotto durante la levigatura . Se possibile, spostare i mobili in un'area aperta al di fuori .
3
Sand i mobili utilizzando una carta vetrata a grana media , strofinando nella stessa direzione della venatura del legno in linea retta e con moderato pressione . Sand via tutto della finitura calce . Puoi sabbia a mano , ma utilizzando una levigatrice orbitale renderà il lavoro più facile .
4
spolverare i mobili con un panno di cattivo gusto , eliminando ogni traccia di polvere , sabbia e legno fiocchi .
5
Applicare una mano di primer a base di acqua, se necessario , a spruzzo continuo e spostando la lattina nel breve , anche passa sopra l'intero pezzo di arredamento . Se levigato accuratamente e i mobili è in buone condizioni , non sarà necessario per primo. Lasciare asciugare per almeno tre ore .
6
Caricare il pennello in modo uniforme con vernice bianca a base d'acqua , poi liscia la vernice con pennellate brevi tutti vanno nella stessa direzione . Utilizzare un pennello da 1 pollice per piccole aree, come bordi e finiture , e un pennello da 3 pollici per grandi superfici . Lasciare asciugare per almeno tre ore .
7
Pennello su una seconda mano di vernice bianca , seguendo la stessa tecnica di cui sopra . Ciò fornirà un pari, aspetto liscio al mobile finito . Lasciate asciugare per una notte .
8
Rimontare qualsiasi hardware .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-colors-patterns/1006008995.html