# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come modificare un murale

Ridipingere le pareti di solito è un processo semplice : Siete voi a decidere ciò che il nuovo colore sarà , quindi iniziare a dipingere . D'altra parte , cambiando un murale richiede più lavoro . Muralisti tendono ad usare la vernice con finitura lucida di vernice di lattice piatta , come le vernici acriliche artisti. Inoltre, le immagini dipinte a mano in grado di lasciare il vostro muro con una superficie ruvida . Avrete bisogno di sabbia e primo sopra il murale esistente per preparare un nuovo mural.Things che ti serviranno
Palm Sander
pretagliati fogli abrasivi con grana media
Tack panno
nastro adesivo del pittore
Primer
rullo di vernice
pan vernice
2 pollici pennello
carta Sketch
Chalk (opzionale )
base d'acqua vernice
piatti di plastica
Mini schiuma rullo ( opzionale)
vari pennelli

Mostra Altre istruzioni
1

Sand eventuali aree del murale che contengono texture. Utilizzare una levigatrice palma di sabbia di una vasta area con facilità e velocità . Pulire la polvere dal muro con un panno dell'aderenza.
2

Mettere una striscia di nastro intorno al muro che contiene il murale . Assicurarsi di utilizzare un nastro adesivo a bassa aderenza per evitare di tirare fuori qualsiasi pittura murale .
3

Stendete una mano di primer sul vecchio murale. Dipingere il primer lungo i bordi con un pennello .
4

Pianificare un nuovo murale . Lavorare da una fotografia o progettare il proprio scena. È possibile utilizzare nastro pittore per creare una disposizione astratta di forme e linee che si intersecano .
5

Mark fuori il vostro nuovo murale sulla parete con il gesso . Utilizzare una striscia di nastro per mantenere i bordi verniciati taglienti , se lo si desidera .
6

Mescolare vernici a base d'acqua su piatti di plastica . Non mescolare tutti i colori contemporaneamente , come acrilici e altre vernici a base d'acqua non restano praticabile per molto tempo .
7

Applicare la vernice con un piccolo rullo di schiuma o un pennello . Utilizzare un rullo di schiuma per aggiungere ampie aree di un unico colore o vernice all'interno di una forma registrata . Usare pennelli di varie dimensioni per dipingere i dettagli . Disegnare lo sfondo prima e aggiungere dettagli durano .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060282.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.