# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come modificare la facciata di un camino

Un vecchio e stanco camino facciata può essere aggiornato in una varietà di modi diversi , dandogli un aspetto completamente nuovo senza la spesa di una nuova facciata . Si può dipingere sopra la facciata esistente per renderlo abbinare il vostro arredamento , rimuovere la vecchia vernice per aggiornare la superficie o addirittura intonaco della facciata per creare un look liscio . Questi progetti ciascuno avrà solo poche ore per completare dall'inizio alla fine . Cose che ti serviranno nastro
del pittore
Primer
Interni vernice di lattice
pennelli
pistola termica o chimica sverniciatore
fine -grana levigatura a mano o levigatrice
trisodico pulitore fosfato
Bucket
setola spazzola o spazzola di ottone
lattice guanti
Spatola
Plaster of Paris
Secchio
Cazzuola
Mostra Altre istruzioni

1

dipingere sopra la facciata esistente . Questa tecnica funziona sopra il mattone o legno , ma la pietra non è naturale . Tape la zona attorno alla facciata con del nastro pittore . Se la pittura su un mattone o legno di colore scuro , adescare la prima area e lasciare asciugare il primer per quattro ore . Pennello vernice di lattice interno sopra il mattone o legno . Lasciate asciugare la prima mano per almeno quattro ore ed applicare una seconda mano .
2

Rimuovere la vecchia vernice su una facciata . Per una facciata di legno , utilizzare una pistola termica o chimica vernice stripper per rimuovere la vernice . Sand la superficie con un blocco di levigatura grana fine . Se sarete ri- colorazione del legno di un colore diverso , utilizzare una levigatrice a mano per rimuovere tutta la vecchia finitura . Se sei pittura , solo dipingere sul legno dopo carteggiare leggermente .

Per mattone , mescolare insieme detergente fosfato trisodico con acqua calda in un secchio . Indossare guanti in lattice mentre si utilizza TSP in quanto può essere dannoso per la pelle . Aprire una finestra per aumentare la ventilazione nella stanza . Applicare al mattone e lasciate in posa per circa cinque minuti . Strofinare i mattoni con una spazzola a setole o di ottone per rimuovere la vernice . Questo richiederà diversi tentativi fino a quando tutta la vecchia vernice viene rimosso .
3

Intonaco sopra la facciata esistente per renderlo liscio . Questo funziona meglio per mattoni. Pulire accuratamente la superficie della facciata e lasciare asciugare completamente . Mescolare Plaster of Paris con acqua in un secchio . , Seguendo le istruzioni del pacchetto per l'esatta quantità di acqua necessaria . Lavorare velocemente una volta che l'intonaco è mista ; sarà impostato in meno di 45 minuti. Cazzuola l'intonaco sulla facciata di un sottile rasante 1/4-inch . Appianare il vostro lavoro come si va a rimuovere tutte le righe cazzuola . Lasciare impostato fino a quando dura. Carteggiare la superficie fino a quando non è liscia con un blocco di levigatura grana fine . Puoi lasciare bianco , o si può dipingere al colore della vostra scelta con primer lattice e vernice.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009201.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.