Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa Pittura

Come modificare il colore Stucco

Il modo più semplice ed efficace per cambiare il colore di una casa stucco è quello di dipingerlo. Stucco può essere verniciato tutto il colore che si desidera. Pittura stucco è simile alla pittura altre superfici , anche se richiede un po 'di tempo e pazienza in quanto la trama dello stucco è poroso . La maggior parte del lavoro è nella preparazione . Una volta che la casa è adeguatamente preparato il quadro attuale sarà relativamente facile e enjoyable.Things che vi serve
Spatola
idropulitrice
Tubo da giardino
Massoneria sapone
acrilico muratura fondo
teloni ( carta e plastica )
nastro blu del pittore
Rulli
Extension pole
pennelli
elastomerica mastice sigillante e
caulk pistola
Massoneria vernice acrilica
Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare la superficie . Passeggiata intorno alla casa e indagare la condizione degli stucchi . Prestare attenzione ai dettagli come la vernice , sporco e macchie di ruggine , danni d'acqua , muffa , crepe, e depositi di efflorescenze . Quest'ultima è una polvere che si forma quando l'acqua migra attraverso lo stucco e forma depositi di sale sulla parete esterna .
2

Pulire lo stucco con una rondella di pressione . ( Idropulitrici sono a volte indicati come idropulitrici . ) Un idropulitrice è il modo più efficace per lavare una casa stucco . Essi possono essere affittati per un giorno intero o mezza giornata nei negozi di home- miglioramento o alle imprese di noleggio attrezzature locali. Idropulitrici utilizzano vari suggerimenti sul ugello che controllano la quantità di pressione dell'acqua . Utilizzare una punta bassa pressione per lavare lo stucco . La punta deve fornire una pressione sufficiente per rimuovere lo sporco e detriti , ma non tanto da danneggiare lo stucco . Pressione lavare sezione stucco uno alla volta . Inizia la parte superiore di una sezione e il tuo lavoro verso il basso . Utilizzare saponi in muratura e detergenti per le zone che sono particolarmente sporchi . Saponi e detergenti in muratura sono disponibili presso i negozi di home- miglioramento o di un negozio di ferramenta locale.
3

applicare un primer . Utilizzare un primer acrilico in muratura e applicarlo con un pennello e rullo . Proteggere le superfici come finestre, porte , scale e unità di aria condizionata . Se avete intenzione di applicare la vernice finale con uno spruzzatore di vernice quindi proteggere queste superfici con teloni di plastica o di carta . Se si sta applicando il rivestimento di finitura con un pennello e rullo di fare attenzione intorno alle finestre e porte. Mettere un telo sopra i gradini e l'unità di aria condizionata. Applicare il primer prima con il rullo e quindi utilizzare un pennello per le zone del rullo non può raggiungere .
4

Riempire crepe e fessure con mastice sigillante . Caulking eviterà danni d'acqua e anche dare alla casa un aspetto più solido e completo . Il miglior mastice da usare è calafatare elastomerico. Si può trovare in qualsiasi negozio di ferramenta . Applicare il mastice con una pistola caulk intorno alle finestre , finiture , porte e crepe. Utilizzare sigillante elastomerico per crepe che sono più grandi di 1/4 di pollice .
5

Riparare le aree danneggiate con un composto patching . Chip fuori tutta la vernice allentata e peeling . Sciacquare la zona con acqua e una spazzola metallica per rimuovere sabbia e detriti . Applicare il composto patch in due fasi . Applicare la prima mano per fare una superficie liscia che è a livello con le aree adiacenti . Dategli il tempo di asciugare . Applicare una seconda mano e cercare di far corrispondere la consistenza dello stucco . Questa è la parte difficile . Se l'area danneggiata è grande è una buona idea di assumere un imprenditore professionista per fare questa parte del lavoro .
6

dipingere lo stucco . Utilizzare un alta qualità vernice acrilica in muratura . Applicare con una combinazione rullo /pennello o una combinazione di vernice spruzzatore /rulli. Con uno spruzzatore è necessario proteggere le aree della casa , di cui al punto 3. Se si sta utilizzando uno spruzzatore di vernice trovare un amico per aiutarvi . Come si spruzzare la prima mano ha l'amico seguire dietro andando oltre la parete con un rullo . Questo aiuta a lavorare la vernice in tutte le diverse trame e fessure . Quando si applica la vernice con un pennello e rullo inizio tagliando con il pennello . Quindi collegare il rullo di un'asta di prolunga e versare la vernice in un vassoio di vernice e iniziare una sezione alla volta rotolamento . Immergere il rullo nel vassoio e cominciare applicando la vernice nella sezione centrale della parete e quindi scorrere uniformemente dall'alto verso il basso . Questo impedisce macchie pesanti e piste da formare.
7

Lasciare la prima mano ad asciugare . Tempo di essiccazione può durare 24 ore a seconda del tempo e dell'umidità . Applicare una seconda mano con uno spruzzatore . Il rullo non è necessario per la seconda mano .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075409.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com