Ladder
cacciavite
Cavalletti
Bucket
TSP
Guanti di gomma o lattice
spugna
lucida vernice a base di olio
pennelli
Rulli
vassoio di vernice
vernice
sottili Rags
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere i pluviali . Pluviali sono molto più facili da lavorare quando non sono attaccati alla casa . Loro pittura in posizione orizzontale è molto più facile che spostare su e giù su una scala e preoccuparsi di ottenere vernice sul raccordo . Posare i pluviali su un paio di cavalletti .
2
Lavare le grondaie ed i pluviali con acqua tiepida e un detergente . Riempire un secchio con una miscela di acqua e TSP ( fosfato trisodico ) . TSP è un detergente molto forte utilizzato per lavare le superfici prima della verniciatura . Mescolare una tazza di TSP con 3 litri d' acqua calda in un secchio . Utilizzare una spugna per rimuovere tutta la sporcizia , sporco e altri detriti . Proteggere le mani con guanti di gomma o lattice . Lasciare le grondaie per asciugare completamente .
3
Dipingere le grondaie e pluviali con una vernice lucida a base di olio . Pittura ad olio funziona molto bene sulla plastica e non necessita di primer. Applicare la vernice con un pennello e un piccolo rullo 4 a 5 pollici . Il rullo rende il lavoro molto più veloce e produce una finitura liscia . Dipingere i bordi con un pennello e la maggioranza della grondaia e pluviale con il rullo . Controllare il vostro lavoro come si va per corse e gocce. Prestare particolare attenzione a dipingere che possa gocciolare sul binario . Asciugare eventuali gocce sul raccordo con uno straccio e diluente per vernici . Lasciare le grondaie e pluviali ad asciugare per 24 ore e poi applicare una seconda mano .
4
Ricollegare i pluviali .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075408.html