teli di plastica o vecchie lenzuola
pad macchia di plastica o vernice raschietto
carta vetrata , fine e grana grossa
Palm levigatrice
Bleach
sapone Dish
Secchio
spackling composto o stuccature
Putty Knife
Primer
dipingere
rullo di vernice
Pennello
Mostra Altre istruzioni
1
Prepara la sala per il lavoro in anticipo , togliendo nulla da appendere alle pareti si dipingere con sedie, tavoli o altri accessori delle camere che potrebbero diventare ostacoli o danneggiarsi . Stendere teli di plastica o vecchie lenzuola lungo la base delle pareti per proteggere i vostri pavimenti .
2
Raschiare le zone di vernice scrostata , utilizzando un pad macchia di plastica per lavare i piatti o una spatola . La macchia pad plastica è meno invasiva al muro sotto la vernice , ma una plastica , legno o metallo raschietto può essere usato con attenzione . Sollevare i bordi delle scaglie di vernice su come si lavora , eliminando la maggior quantità di vernice possibile fino al raggiungimento della vernice solida .
3
Sand muro , smussando i bordi delle aree dove la vernice fiocchi di distanza . Leggermente scuff la superficie di tutta la pittura per rimuovere eventuali che potrebbero sfaldarsi e fornire una buona superficie per la nuova vernice . Utilizzare un pezzo di carta vetrata fine o una levigatrice palma. La levigatrice palma è il più invasivo dei due, in modo da applicare una leggera pressione ed evitare di scavare nel materiale sotto la vernice .
4
Mescolare una piccola quantità di acqua con un paio di cucchiai di candeggina e un qualche goccia di sapone per i piatti in un piccolo secchio . Immergere un panno spugna o cotone nella soluzione e strizzarlo bene . Sciacquare le pareti , risciacquo e strizzare spesso , per rimuovere tutta la polvere di levigatura , sporco e oli .
5 compound misto , diffondere sottilmente , riempie buchi e sgorbie .
Applicare sia composto spackling o di stuccature a qualsiasi sgorbie profondi , graffi o buchi nel muro . Se gli strati di vernice peeling è andato in profondità , riempire questi pure . Utilizzare una spatola di plastica per immergere una piccola quantità di stucco e diffondere uno strato molto sottile di tutti i difetto della parete , come imburrare un pezzo di pane . Lasciare che la patch per asciugare circa un'ora .
6
sabbia sulle stuccature per lisciare la superficie . Applicare un secondo strato di composto , ripetendo il tempo di essiccazione e carteggiatura . Si può effettivamente utilizzare come molti cappotti , se necessario fino a quando ogni strato è molto sottile e si asciuga completamente e l'ultimo è di piume nella zona non danneggiata . Smooth lo strato finale a filo con la superficie della parete circostante.
7
Pulire le pareti di nuovo , con un lotto fresco di acqua e aggiungere sapone e candeggina , se lo desideri. Attendere che il muro si asciughi completamente prima di procedere
8
Coprire i muri - . Soprattutto le aree riempiti - con un primer , rotolare sopra con un rullo di vernice e lavorando dalla parte superiore del muro verso il basso . Consultare le indicazioni sulla vernice che si utilizza per determinare il tipo di specialità fondo da utilizzare , o utilizzare un primer per tutti gli usi . Lasciare asciugare il primer completamente , secondo le istruzioni del prodotto
9
dipingere il muro con una vernice di qualità della vostra scelta .; considerare una idropittura opaca , che offre una buona copertura e copre le imperfezioni meglio. Utilizzare un rullo di vernice e lavorare dall'alto verso il basso , tamponando la vernice lungo trim, negli angoli e altre aree di piccole dimensioni , con un pennello, se necessario. Applicare una seconda mano , una volta che la prima mano si asciuga , se lo si desidera . Due strati sottili di vernice in genere un aspetto e durano meglio di uno strato di spessore .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006013443.html