interno in lattice vernice metallizzata oro
smalto
rulli di vernice
vassoio di vernice
Pennelli
nastro Vernice
Vernice spruzzatore
teli di plastica
Mostra 1
di scegliere una vernice di lattice del colore appropriato per il vostro strato di base Altre istruzioni
. Mani di fondo nero o bianco vi lascerà con risultati indesiderati dopo si posa lo smalto . Mani di fondo ideale per l'utilizzo metallico smalto oro verranno da gamme di colore giallo o marrone . Scegli un colore in base a quanto chiaro o scuro si desidera che le pareti siano . Ad esempio, un giallo senape o abbronzatura dorata si tradurrà in un colore oro molto realistico , mentre un giallo più chiaro sarà più luminoso e avere uno sguardo più lucido .
2
Prepara le tue mura . Utilizzare del nastro della vernice per proteggere le superfici che non si desidera dipingere , come i bordi o cornici delle finestre . Fissare teli di plastica per proteggere i vostri piani. Usare pennelli per dipingere aree più piccole e di entrare in angoli e spigoli. Versare un po ' di vernice nel cassetto vernice e utilizzare i rulli per stendere la vernice di base . Lasciare che la mano di fondo si asciughi completamente.
3
Utilizzare un rullo di schiuma per dipingere sulla glassa . Se stai lavorando con una particolare piccola area , è possibile utilizzare un pennello a setole morbide; disegnare usando un motivo incrociato fino a quando l' intera superficie è uniformemente ricoperta . Glaze richiede in genere più tempo ad asciugarsi rispetto alla vernice , in modo da evitare striature , si dovrebbe prendere il tempo per assicurarsi il pelo è uniforme e liscia . Se le pareti sono particolarmente espansivo , striature è inevitabile se si sta utilizzando un rullo per dipingere; noleggiare uno spruzzatore di vernice per stendere la glassa .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060615.html