vernice a base d'acqua
Spazzole
dropcloth
Ladder
smalto ritardante
cenci molli
Nasello pennello
carta vetrata , media a grossolana
Mostra Altre istruzioni
1
colori della miscela che vi darà l'effetto desiderato . Ad esempio , terra di siena e giallo ocra produrranno un intonaco ingiallito; terra d'ombra bruciata dona un colore caldo . Terra d'ombra bruciata e terra di Siena bruciata sono una tonalità più scura che imita l'accumulo di fumo nel corso del tempo - da candele, fuochi o sporcizia . Per un intonaco più solare , tenere la mano di fondo molto chiaro e usare un colore superiore o rosa a base di albicocca - per uno smalto .
2
Diluire la vernice con acqua per il colore corretto . Aggiungere una tazza di smalto ritardante alla vernice per una maggiore trasparenza e flessibilità . Smalto ritardante è quasi trasparente e si estende il tempo di asciugatura , dando più tempo prima che la vernice si asciuga in un "bordo" in cui si sta lavorando . Lo smalto aiuta a tenere i marchi che si fanno come l'età il muro .
3
pennello asciutto la vernice in quanto inizia ad asciugare o strofinare con un panno asciutto . Questo rimuove alcuni vernice e crea qualche accumulo striato come muri reale macchiate .
4
Lasciate asciugare la prima mano . Ripetere il processo con un colore più scuro ancora più diluito e consentire qualche accumulo di vernice scura negli angoli e lungo i battiscopa . Usare un ampio , pennello nasello breve setole per sfocare il colore ancora di più.
5
Sand alcuni punti leggermente per rimuovere la finitura ed esporre strati di vernice sotto, creando il tipo di usura si può trovare su un vero e proprio muro di gesso invecchiamento in una vecchia casa in Francia .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060241.html