# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come creare una finitura intonaco delle pareti

Crea grezzi , pareti ruvide di età a casa tua utilizzando tecniche di intonaco di finitura finto . Il metodo , spesso indicato come saltare troweling , utilizza una spatola cartongesso e stucco . Finiture in gesso sono appropriati in vecchie case in stile World o come pareti accento accattivante nelle case contemporanee . Ricordate , una volta che l'intonaco si è asciugato , può essere verniciato tutto il colore per abbinare gli interni della vostra casa . Cose che ti serviranno
dropcloths
Tape
Cacciavite
Acqua
Spugna
Aspirapolvere
compound misto
acqua distillata
trapano a mano
strumento di miscelazione
Spatola
Cazzuola
medio -grana levigatura
Latex vernice
lungo pisolino rullo

Mostra Altre istruzioni
superficie di pulizia e Camera Prep

1

Rimuovere tutti i mobili e pezzi accento dalla stanza , o almeno 3 metri dalla superficie del muro . Mettere dropcloths su tutti i pavimenti per una protezione aggiuntiva . Presa Svitare copre e nastro adesivo posto sopra restante prese per proteggere dal gesso e vernice . Lavare le pareti con acqua e una pulizia spugna morbida . Aspirare ragnatele negli angoli del soffitto della vostra parete .
2

Aprire un secchio da 5 galloni di stucco . Controllare l'intonaco - se appare secca , aggiungere una piccola quantità di acqua distillata . Mescolare con un trapano a mano con lo strumento di miscelazione allegata . Immergere una spatola in gesso e spalmare una piccola quantità sulla lama del vostro cazzuola .
3

Tenere la spatola con forza contro il muro in un angolo di 60 gradi . Spalmare l'intonaco sulla parete , ma non coprono completamente . Lasciare qualche zona senza intonaco saltando oltre il muro. Non applicare l'intonaco di spessore superiore a 1 /4 di pollice . Replicare la tecnica su tutta la parete . Lasciare asciugare quattro a sei ore
4

Toccare la superficie dell'intonaco . ; se è freddo , l'intonaco è ancora umido e deve asciugare più . Se l'intonaco è a temperatura ambiente e appare secca, sabbia leggermente con un blocco di levigatura a grana media . Staccare eventuali asperità o irregolarità della finitura dell'intonaco . Pulire le pareti levigate con una spugna umida per rimuovere tutta la polvere del muro a secco .
5

Dipingere le pareti intonacate in lattice vernice colore desiderato . Colori scuri richiedono una profonda fondo grigio . Utilizzare un rullo pelo lungo per assicurare la vernice cade in tutti gli angoli della finitura dell'intonaco . Aggiungere secondo e terzo strato di vernice fino al traguardo finale parete è dipinto di un colore solido .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060140.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.