# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come fare Faux pietra sui muri cartongesso

Quando si ridipingere una stanza della vostra casa a guardare più rustico o europea , è possibile catturare la sensazione di un borgo toscano trasformando una delle vostre pareti in un rustico muro di pietra . Sebbene sia possibile installare pietre vere sulle pareti , questo tipo di sforzo può essere molto costoso . Una alternativa è quella di creare un muro di pietra faux con il muro cartongesso che già esiste e qualche mestiere di base e forniture hardware . Cose che ti serviranno
intonaco muro
spatola rettangolare
Bowl
spugna rotonda
Latex vernice della parete , grigio scuro , grigio medio e grigio chiaro
pennelli
Mostra Altre istruzioni
1

coprire una spatola rettangolare con uno strato di spessore 1/4-inch di intonaco .
2

Premere il frattazzo intonaco coperto direttamente sulla parete con fermezza in modo che l'intonaco aderisce alla superficie della parete .
3

Far scorrere la spatola verso il basso in modo uniforme in modo che il bordo della spatola non accidentalmente cono l'intonaco . Si desidera che il gesso per rimanere blocchi e grosso sul muro .
4

Ripetere per aggiungere il numero di blocchi di gesso , come si preferisce , spaziatura ogni blocco di 1/4 di pollice .
5

Inumidire una spugna rotonda con acqua , poi tamponare la spugna sulla superficie di ciascun blocco di gesso . Questo farà sì che i blocchi di gesso a diventare fossette e si avvicinano maggiormente a pietra reale .
6

Lasciare i blocchi di pietra di gesso ad asciugare per 12 ore .
7

Dipingere gli spazi tra i blocchi con vernice di lattice grigio scuro . Questo renderà le pieghe tra le pietre sembrano avere più profondità. Lasciare asciugare la vernice per quattro ore .
8

Paint la superficie di ogni blocco di pietra con mezzo vernice di lattice grigio . Lasciare asciugare la vernice per quattro ore .
9

Coat un pennello con la luce vernice di lattice grigio , quindi toccare il pennello per fare le setole allarganono . Toccare le setole allargate leggermente sopra la superficie di ogni blocco , che si applicherà vernice per le aree in rilievo , ma non per le rientranze . Ciò rafforzerà ulteriormente l'aspetto delle pietre di gesso . Lasciare asciugare la vernice per quattro ore .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009303.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.