# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come fare Bricks spugna sui muri

Fare mattoni di spugna sulle pareti ti dà un muro rustico cercando senza la spesa di mattoni reali. Questa procedura è nota anche come rivestimento in mattoni faux . Mattoni Sponge sembrano autentici , aggiungendo il fascino di un muro d'epoca in una stanza . Li fanno in qualsiasi formato e aggiungere fughe tra i mattoni in qualsiasi larghezza desiderata con un paio di strumenti e vernice. Cose che ti serviranno Matita

Ruler
Level
Grout dipingere
2 pennelli
Spugne
rasoio o sega a mano
carpet imbottitura in schiuma materasso o polistirolo
adesivo vernice spray a base d'acqua
Spray , chiodi liquido , schiuma - tac o colla di cattivo gusto

Mostra Altre istruzioni
1

tracciare le linee di stucco sul muro , utilizzando una matita e righello . Usare un livello per assicurarsi che siano dritti . Disegnare le linee prima di aggiungere i mattoncini spugna assicura che siano dritti come li si applica al muro .
2

dipingere lungo le linee di stucco con vernice stucco e un pennello . Nero e grigio sono i colori più comuni di stucco . Sovrapporre la vernice nello spazio di mattoni per impedire punti nudi .
3

Tagliare le spugne per le dimensioni desiderate . Utilizzare un rasoio per tagli pari o una sega a mano se si desidera il mattone appaia agitato attorno ai bordi . Moquette imbottitura , materasso in schiuma e polistirolo sono opzioni materiale per fare mattoni di spugna .
4

vernice spray i mattoni spugna in una zona ben ventilata con vernice spray a base d'acqua . È anche possibile utilizzare un pennello per diffondere la vernice su ognuno , se non si ha lo spazio per stenderli per la verniciatura a spruzzo . Lasciare i mattoni spugna ad asciugare . Vernici a base d' acqua si asciuga in un'ora . Applicare una seconda mano se volete i mattoni per avere un colore più intenso . Lasciarli asciugare .
5

Applicare la prima fila di mattoni al muro con un adesivo come spray adesivo , chiodi liquido , schiuma - tac o colla di cattivo gusto . Usare solo sufficiente per tre mattoni alla volta , quindi non fa secco mentre si lavora . Se si utilizza un adesivo spray , spruzzare un leggero strato direttamente sul muro . Applicare chiodi liquido , schiuma - tac e colla di cattivo gusto direttamente alla parete con un pennello rigido .
6

Scaglionare la seconda fila di mattoni tagliando il primo mattone nella seconda fila a metà, incollaggio sotto il primo mattone nella prima riga . Posizionare il secondo mattone nella seconda riga in modo che la linea di malta verticale nella prima riga è sopra il centro del mattone . Continua ponendoli alla fine della seconda fila . Continuare questo processo fino a completare il muro .
7

Lasciare che la colla da impostare. Adesivo spray richiede 24 ore per asciugarsi , mentre colla di cattivo gusto e schiuma - tac fissati entro cinque ore . Ispezionare la parete finita di punti nudi o mattoni sciolti e applicare vernice o adesivo con un piccolo pennello .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009223.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.